Nella serata di ieri due corpi sono stati trovati in un canale di irrigazione. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di omicidio e suicidio.
AQUILEIA – Nella serata di ieri – riporta l’edizione odierna del ‘Messaggero Veneto‘ – i corpi di un uomo e una donna sono stati trovati in un canale di irrigazione. A dare l’allarme è stato il figlio che ha notato prima l’auto dei suoi genitori in una strada di campagna e poi, avvicinatosi, ha scoperto i corpi.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri la donna aveva problemi di salute e viveva su una serie a rotelle da molto tempo. Si pensa ad un omicidio-suicidio.

Mistero ad Aquileia, lunedì l’autopsia sui corpi
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la sedia a rotelle della donna sarebbe stata trovata poco distante da dove era stata parcheggiata l’auto. Questo elemento non avvalorerebbe l’ipotesi di un possibile scivolamento dei due, in cui potrebbe aver trascinato l’altro nella caduta.
Al contrario accrediterebbe quella dell’uomo che avrebbe spinto la donna in acqua e successivamente si sarebbe lanciato. La morte potrebbe risalire nel pomeriggio quando la coppia è uscita di casa. La famiglia era nota in paese perché impegnata nel settore agricolo.
Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause della morte.
Il video dedicato alla città di Aquileia
fonte foto copertina https://www.facebook.com/inambulanza/