Incidente stradale a Carrara, quattro morti e un ferito

Brutto incidente stradale nella notte a Carrara. Quattro giovani hanno perso la vita mentre un quinto è rimasto ferito in modo grave.

CARRARA – Nella notte grave incidente stradale a Carrara. Quattro giovani sono morti mentre un quinto è rimasto ferito in modo grave. Secondo la prima ipotesi fatta dagli inquirenti tra le cause dello scontro contro il muro di cemento c’è l’alta velocità.

Il giovane alla guida dell’automobile avrebbe perso il controllo andando a sbattere prima contro una cancellata e subito dopo contro un muro di cemento. Non è escluso che il conducente abbiamo perso il controllo dopo aver urtato il cordolo di un’aiuola.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Incidente stradale a Carrara, quattro le vittime

Le vittime sono due italiani: un 21enne e un 19enne residente a Carrara e due inglesi di 35 e 129 anni. Tra le ipotesi fatti dagli inquirenti è che questi ultimi fossero a bordo dell’auto dopo aver accettato un passaggio. Il 20enne ferito è stato trasportato urgentemente in ospedale ma non sembra in pericolo di vita.

Sul luogo sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia. I pompieri sono intervenuti per estrarre due persone che erano rimaste incastrate tra le lamiere. Le salme sono state trasportate all’obitorio e sono a disposizione della magistratura.

fonte foto copertina https://twitter.com/tg2rai

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-04-2018

Francesco Spagnolo

X