Arci, il video contro Giorgia Meloni e Matteo Salvini: la replica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Devono morire a testa in giù”: il video shock contro Meloni e Salvini

Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Un pessimo episodio ai danni della Premier Giorgia Meloni e del vicepremier Matteo Salvini. Il filmato che sta facendo parlare.

Ancora un episodio che ha destato scandalo ai danni di Giorgia Meloni e del vicepremier Matteo Salvini. I due noti politici hanno subito un vero e proprio affronto, al limite della minaccia, da parte dell’Organizzazione Arci di Palermo. In un filmato circolato in rete e condiviso anche da Fratelli d’Italia al fine di replicare, ecco parole pesantissime ai danni dei due rappresentanti del Governo.

Matteo Salvini e Giorgia Meloni
Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Il video contro Meloni e Salvini da parte di Arci

Attraverso i social è stato possibile assistere ad una scena da condannare. Per la precisione ad una canzone molto famosa del cantante Tiziano Ferro, ‘Sere nere’, le cui parole sono state modificate al fine di insultare e aggredire verbalmente la Premier Giorgia Meloni e il vicepremier Matteo Salvini.

Secondo quanto si è appreso, gli autori di quanto accaduto farebbero parte dell’Organizzazione Arci di Palermo. Nel filmato in questione si vedono due ragazzi, uno intento a suonare, l’altra a cantare il famoso brano diventato con il titolo “Camice nere”.

Tra i vari passaggi si sente dire: “Giorgia Meloni e Salvini, il Ventennio è già qua” ma anche altre parole, in sottofondo come: “Li famo neri”. Indubbiamente, però, la parte peggiore riguarda le seguenti altre parole: “Perché sono fasci, fasci, devono morire a testa in giù“, con chiaro riferimento a come, secondo loro, dovrebbero “finire” i fasci ma, evidentemente, pure i due politici di FdI e Lega.

La replica di Fratelli d’Italia

A seguito della divulgazione di tale filmato, è arrivata forte la replica di Fratelli d’Italia che, condividendo su X il video, ha sottolineato: “L’Arci è un’organizzazione legata alla sinistra. Su questo spenderanno almeno una parola di condanna?”.

Nei commenti al post di FdI tanto affetto e solidarietà con parole non proprio carine verso l’organizzazione con tanto di suggerimenti su come occorrerebbe intervenire per porre fine a certe situazioni.

Leggi anche
Netanyahu-Biden, telefonata sugli ostaggi: cosa filtra su Israele e Hamas

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2025 8:45

Netanyahu-Biden, telefonata sugli ostaggi: cosa filtra su Israele e Hamas

nl pixel