Vincenzo Montella 'punge' il Milan: "Negli ultimi anni il Siviglia ha vinto di più"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vincenzo Montella ‘punge’ il Milan: “Negli ultimi anni il Siviglia ha vinto di più”

Vincenzo Montella parla in conferenza stampa ‘pungendo’ il Milan: “Nella storia i rossoneri hanno vinto tanto, ma il Siviglia negli ultimi 10 anni ha trionfato di più”.

SIVIGLIA (SPAGNA) – Dopo le prime frecciatine lanciate al Milan nella conferenza stampa di presentazione come allenatore del Siviglia, Vincenzo Montella ‘punge’ nuovamente la squadra rossonera. “I rossoneri – dichiara alla vigilia della sfida con il Cadicesono un grande club che negli ultimi 30 anni ha vinto molti titoli, meno negli ultimi 5. Il Siviglia negli ultimi 10 ha vinto più titoli rispetto al Milan, gioca in Europa tutti gli anni ed è un grande club“.

VINCENZO MONTELLA Chievo- Milan Live Carlo Pellegatti
VINCENZO MONTELLA

Vincenzo Montella in conferenza stampa: “N’Zonzi ha dato la sua disponibilità. Muriel? Lo conosco bene e deve migliorare”

Nella conferenza stampa il tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, si sofferma anche su due giocatori: “N’Zonzi è un giocatore importante e si sta allenando bene. È a disposizione, ho parlato con lui, ha un ottimo atteggiamento. Non posso però entrare nella sua testa, non so se continuerà con noi. Muriel lo conosco bene, deve migliorare in area, ma lo stimo molto come Ben Yedder“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’avventura di Vincenzo Montella è iniziata con molte ‘frecciatine’ alla sua ex squadra. Il Milan è pronto a dimostrare che il tecnico si sbaglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 16:37

Milan, Andrea Conti brucia le tappe: in campo tra gennaio e febbraio

nl pixel