Arda Turan offerto al Milan, i rossoneri ci pensano

Mercato Milan: offerto Arda Turan. I rossoneri valutano le mosse per mettere le mani sul fantasista turco.

chiudi

Caricamento Player...

Buone notizie di mercato provenienti dalla Spagna coinvolgono il Milan, intenzionato a rinforzare la rosa in vista del prossimo  mercato di gennaio. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe offerto Arda Turan ai rossoneri.

Arda Turan al Milan, l’agente si muove

Secondo quanto emerso dalla Spagna, Ahmet Bulut, agente di Arda Turan, avrebbe proposto il giocatore turco al Milan. Il fantasista sarebbe pronto a lasciare il Barcellona già a gennaio e il procuratore si è già messo in moto alla ricerca di una nuova sistemazione. I rossoneri sarebbero interessati al turco, un giocatore di classe indiscussa e grande esperienza internazionale. Arda Turan potrebbe sostituire Fabio Borini nel tridente o giocare da fantasista puro alle spalle delle due punte, alternativa al momento al vaglio del tecnico Gennaro Gattuso.

Il dubbio sulla formula

Restano dubbi sulla formula del trasferimento: il Milan sarebbe disposto a muoversi per un prestito con diritto/obbligo di riscatto mentre il Barcellona sarebbe intenzionato a liberarsi presto e definitivamente dell’ingaggio di Arda Turan, giocatore ormai ai margini del progetto blaugrana. Sul giocatore è forte anche il pressing di squadre turche, ma Arda Turan vorrebbe restare ancora in Europa, magari in un campionato competitivo come la Serie A.