Arda Turan, l’ipotesi Milan sfuma definitivamente: accordo con il Basaksehir

Il Basaksehir ha annunciato di aver trovato l’accordo con Arda Turan. Il ritorno in Turchia sembra ormai ad un passo.

ISTANBUL (TURCHIA) – Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Milan per Arda Turan. Questa ipotesi non ha mai avuto conferme ufficiali, ma ora sembra sfumare definitivamente. Il futuro del giocatore in uscita dal Barcellona sembra in Turchia e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Arda Turan al Milan, trattativa sfumata. Vicinissimo il ritorno in Turchia

Nella giornata odierna attraverso un tweet, il club turco del Basaksehir ha annunciato di aver trovato l’accordo con Arda Turan per il suo ritorno in Turchia ma ancora manca il sì definitivo del Barcellona. Nelle prossime ore le due società si incontreranno per arrivare alla conclusione che non sembra lontana.

Un’idea per il Milan quella di Arda Turan che sfuma definitivamente. I rossoneri in questo momento sono concentrati soprattutto sulle uscite, mentre per quanto riguarda il mercato in entrata l’obiettivo principale sembra essere Jakub Jankto. La suggestione turca è durata solamente qualche giorno, ora per Arda Turan è pronto il ritorno nella propria nazionale per rilanciare una carriera che ha avuto un periodo non semplice al Barcellona.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Francesco Spagnolo

X