Arda Turan, Milan alla finestra: il giocatore lascia il Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arda Turan, Milan alla finestra: il giocatore lascia il Barcellona

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Via libera alla cessione di Arda Turan, Milan in prima fila… grazie a Calhanoglu!

Arda Turan, mercato caldo! Con zero presenza all’attivo nella stagione 2017-2018, Arda Turan lascerà il Barcellona con netto anticipo rispetto alla sua naturale scadenza di contratto (2020). Il giocatore, approdato in Spagna tra grandi attese e speranze, ha faticato ha imporsi ed è stato infine tagliato da Ernesto Valverde, il quale ha messo in atto una rivoluzione tecnico-tattica mettendo alla porta tanti giocatori prima protagonisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arda Turan, Milan alla finestra, Calhanoglu fa da sponsor

Il giocatore fa gola a molti e si attende che il Barcellona renda nota la valutazione del suo cartellino. In prima fila per il turco c’è anche il Milan, sponsorizzato da Hakan Calhanoglu, nuovo pioniere della tratta Turchia-Italia, o meglio Turchia -Milano. Vincenzo Montella ha disperatamente bisogno di qualità ed esperienza al suo servizio e il giocatore, non al meglio della condizione, rappresenta un buon colpo se fattibile a costi ridotti.

HAKAN CALHANOGLU
HAKAN CALHANOGLU

Arda Turan: Roma, Inter e Juve osservano

La concorrenza per il Milan però è tanta: solo in Italia il giocatore piace anche a Roma, Inter e Juve, con i nerazzurri che avrebbero al momento accantonato l’idea Ozil proprio in attesa di informazioni dalla Spagna.

Arda Turan è seguito con interesse inoltre anche in Turchia, dove Galatasaray, Besiktas e Fenerbahçe sperano di riuscire a riportarlo in patria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 9:21

Gianluca Vialli critico sul mercato del Milan: “Con i soldi spesi avrei preso Belotti…”

nl pixel