Sky Sport - Gigio Donnarumma verso la cessione: possibile addio in estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport – Gigio Donnarumma verso la cessione: possibile addio in estate

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il Milan pensa alla cessione di Gigio Donnarumma in estate. Raiola al lavoro per cercare l’occasione giusta.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione Gianluigi Donnarumma. Nei giorni scorsi l’estremo difensore ha dichiarato il suo amore per la maglia rossonera ma il suo futuro continua ad essere in bilico. Le grandi squadre d’Europa continuano a tenere d’occhio la situazione con contatti giornalieri con Mino Raiola e i prossimi mesi sicuramente saranno decisivi per cercare di risolvere questa situazione.

Sky Sport – Gigio Donnarumma pronto a salutare il Milan

Aggiornamenti sul futuro di Gigio Donnarumma arrivano da Sky Sport. Secondo le ultime indiscrezioni a giugno il portiere rossonero potrebbe lasciare la squadra di Gattuso per iniziare una nuova avventura. Mirabelli e Fassone faranno di tutto per tenerlo a Milano ma se dovesse arrivare l’offerta giusta la situazione potrebbe cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Il futuro societario del Milan continua ad essere in bilico, così la cessione dell’estremo difensore classe 1999 potrebbe essere l’occasione giusta per rinfoltire le casse rossonere e iniziare a pianificare con maggiore sicurezza il futuro, che oggi sembra pieno di ombre. Novità quindi nelle prossime settimane con Donnarumma che sembra più lontano dai colori rossoneri. Mino Raiola a lavoro per trovare la migliore sistemazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 16:14

Massimiliano Mirabelli assicura: “Da oggi lavoreremo ancora di più”

nl pixel