Milan in pressing su Moussa Dembelé del Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in pressing su Moussa Dembelé del Tottenham

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Mercato Milan, rossoneri in pressing su Moussa Dembelé: il giocatore è il sostituto ideale di Franck Kessié.

Continua a guarda in Premier il Milan, per l’esattezza in casa Tottenham dove piace e non poco Moussa Dembelé, centrocampista belga classe 1987.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moussa Dembelé, caratteristiche tecniche

Centrocampista centrale o mezzala, Moussa Dembele è un giocatore praticamente completo. Forte fisicamente e dotato di buona tecnica individuale, il giocatore ha anche buona visione di gioco e capacità di fraseggio nello stretto. Ottima la scelta di tempo per gli inserimenti, pregevole lo spirito di sacrificio in fase difensiva. Insomma, Moussa Dembelé corrisponde al profilo ricercato dal Milan per dare respiro a Kessié.

Moussa Dembelé, infortunio

Titolare indiscusso fino alla scorsa stagione, quest’anno Moussa Dembelé ha faticato a imporsi anche a causa di un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a un mese di stop per un totale di sette partite. Il Tottenham ha trovato una quadratura della squadra anche senza l’apporto del belga che potrebbe partire a gennaio.

Moussa Dembelé al Milan, il tentativo di Massimiliano Mirabelli

Secondo quanto riferito dai media inglesi, il Milan sarebbe intenzionato a fare un tentativo per Moussa Dembelé a gennaio. Il giocatore è considerato più incisivo di Fofana, una alternativa concreta sulla lista di Massimiliano Mirabelli. Non è poi da sottovalutare l’esperienza internazionale del giocatore, già abituato ai grandi palcoscenici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 19:31

Capodanno sopra le righe per Nainggolan: il belga chiede scusa

nl pixel