Argentina-Italia, esordio per Cutrone. In campo anche Biglia dal 1'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Argentina-Italia, le parole di Cutrone e Biglia dopo il match

Al termine dell’amichevole disputata all’Etihad Stadium di Manchester, i rossoneri Cutrone e Biglia hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno parlato anche di Milan.

MANCHESTER – E’ andata male la prima di Di Biagio alla guida della Nazionale maggiore: all’Etihad Stadium, infatti, l’Italia è stata sconfitta nella gara amichevole di lusso contro l’Argentina. I sudamericani si sono dimostrati più forti nell’arco di tutti i 90′ e nel secondo tempo hanno concretizzato questa superiorità con i gol di Banega e Lanzini. Ora per la Nazionale azzurra c’è un’altra gara di prestigio contro l’Inghilterra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Esordio per Cutrone

Al 74′ Di Biagio ha mandato in campo Patrick Cutrone al posto di Immobile: per l’attaccante rossonero si è trattato dell’esordio assoluto in maglia azzurra. Un quarto d’ora circa non facile per il classe ’98, poco servito dai compagni. Al termine del match, Cutrone ha rilasciato un’intervista a Rai Sport: “Penso che oggi abbiamo avuto molte opportunità per segnare, abbiamo fatto una buona partita. Purtroppo abbiamo preso queste due ripartenze, sono stati bravi a segnare. L’esordio? Il mister lo aveva detto, lo ringrazio per questa opportunità. Continuerò ad impegnarmi per metterlo in difficoltà: penso a dare il massimo e ad aiutare la squadra, se arriva il gol meglio ancora. Ruolo? Riesco a giocare sia senza che con una punta al fianco. Al Milan proviamo entrambe le cose. In Nazionale abbiamo provato il 4-3-3 e mi sono trovato bene“.

Le parole di Biglia

Oltre a Bonucci, un altro rossonero ha giocato dal 1′ e si tratta dell’argentino Lucas Biglia. Il capitano dell’Albiceleste, al termine di Argentina-Italia, ha dichiarato: “Milan? Adesso penso solamente all’amichevole con la Spagna. Poi come club ci aspetta una settimana dura, ma se vogliamo recuperare punti dobbiamo fare qualcosa di più. Cutrone? Sono felice per il suo esordio, se lo merita per quello che sta facendo al Milan“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2018 7:49

Argentina-Italia, Di Biagio: “Questo è l’inizio di una nuova era”

nl pixel