Arnaut Danjuma Groeneveld, Milan sulle tracce dell'attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nome nuovo per l’attacco: occhi su Arnaut Danjuma Groeneveld

Arnaut Danjuma Groeneveld

Ci sarebbe anche il giovane olandese Arnaut Danjuma Groeneveld del Bruges tra gli obiettivi dei rossoneri per il reparto offensivo.

Mercato Milan, Arnaut Danjuma Groeneveld nuovo obiettivo per l’attacco. Secondo quanto riferito dal quotidiano olandese De Telegraaf, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante del Club Brugge.

Cresciuto nel settore giovanile del PSV Eindhoven, il classe ’97 è stato acquisto nell’estate del 2018 dalla società belga, che lo ha prelevato dal NEC Nijmegen. Esterno sinistro di professione, il Nazionale orange è in grado di agire con altrettanta efficacia anche sul binario di destra o da seconda punta. Insomma, un vero e proprio jolly offensivo, proprio quello che Rino Gattuso ha chiesto ai vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, la valutazione del giocatore – fermo dallo scorso 19 ottobre per un infortunio al ginocchio – si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Arnaut Danjuma Groeneveld nel mirino

Intervistato dal portale olandese bd.nl, Arnaut Danjuma Groeneveld ha parlato proprio delle voci di mercato che lo stanno accostando al Milan: “È uno dei club più grandi al mondo. Come giocatore è più che logico essere affascinati da tale interesse. Non so se i due club ne stanno parlando. Attualmente sono un giocatore del Club Brugge e sono concentrato solo su questo. Il presidente sa cosa penso, conosce il mio punto di vista”.

Attenzione, dunque, a questa pista. Anche perché Leonardo, qualora Gonzalo Higuain dovesse realmente trasferirsi a Londra, sponda Chelsea, dovrà farsi trovare preparato. E al momento le alternative di spessore scarseggiano. Alvaro Morata è tentato dal ritorno in Spagna (su di lui ci sono Siviglia e Atletico Madrid), mentre il Genoa difficilmente lascerà partire Piatek a gennaio. C’è l’ipotesi Radamel Falcao, ma il colombiano non convince del tutto.

Ecco un video con alcune giocate di Arnaut Danjuma Groeneveld:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 14:34

Suso preoccupa il Milan

nl pixel