Castel Volturno, abusa di un bambino di 9 anni: arrestata una dottoressa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Castel Volturno, abusa di un bambino di 9 anni: arrestata una dottoressa

Una dottoressa è stata arrestata per aver abusato sessualmente di un bambino di nove anni. La vicenda è accaduta a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Una dottoressa specializzata in chirurgia estetica è finita in manette per avere abusato di un minore. Secondo l’accusa, la donna avrebbe violentato sessualmente un bambino di nove anni a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Il fatto risale allo scorso agosto quando il piccolo per qualche ora è stato affidato al medico, amico della famiglia da tempo. Ma la 61enne ha abusato di lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Castel Volturno, dottoressa arrestato per abusi sessuali

La violenza è stata denunciata dai genitori del piccolo. Il bimbo dopo la violenza si sarebbe confidato con la sorella che naturalmente ha riferito tutto alla madre e al padre. Gli inquirenti hanno iniziato ad indagare ed alla fine per un quadro indiziario molto grave arrestato la dottoressa che sarà ascoltata dai magistrati per capire come si è svolta la vicenda.

Secondo quanto raccontato dal bambino di nove anni, il medico avrebbe portato in una stanza il piccolo e, dopo averlo denudato, avrebbe abusato di lui anche in modo violento. La vicenda resta comunque sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti che intanto hanno deciso di arrestare la donna. Molto probabilmente si è trattato di un caso isolato ma i carabinieri stanno approfondendo la vicenda per capire se in passato ci sono stati altri atti del genere da parte della fermata.

Un episodio che difficilmente il piccolo si scorderà ma con l’aiuto della famiglia cercherà di ricominciare a godersi l’infanzia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 10:45

È morta a 19 anni Verena Erlacher, giovane promessa del calcio femminile

nl pixel