Arsenal-Tottenham: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premier League, rimonta Arsenal all’Emirates: Tottenham fermato sul 2-2

Pallone Serie A

Arsenal-Tottenham: formazioni, risultato e marcatori. I Gunners rimontano con Lacazette e Aubameyang. Spurs fermati sul 2-2.

LONDRA (INGHILTERRA) – Arsenal-Tottenham: formazioni, risultato e marcatori. Il derby londinese finisce in pareggio. Gli Spurs sul doppio vantaggio grazie a Eriksen e Kane si sono fatti rimontare tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arsenal-Tottenham: risultato e marcatori

Arsenal-Tottenham 2-2

Marcatori: 11′ Eriksen (T), 39′ rig. Kane (T), 45’+2 Lacazette (A), 71′ Aubameyang

Arsenal (4-3-3): Leno, Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Torreira (64′ Ceballos), Xhaka; Pépé, Lacazette (68′ Mkhitaryan), Aubameyang. A disp. Martinez, Chambers, Nelson, Ozil, Willock. All. Unai Emery

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Sanchez, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Son (79′ Lo Celso), Eriksen, Lamela (61′ Dele Alli); Kane. A disp. Gazzaniga, Aurier, Lucas, Skipp. All. Pochettino

Arbitro: Sig. Martin Atkinson (Inghilterra)

Note: Ammoniti: Lacazette, Sokratis, Xhaka (R); Lamela, Eriksen, Winks, Sanchez (T). Angoli: 11-6 per l’Arsenal. Recupero: 2′ p.t.; 5′ s.t.

90’+4 – Termina qui il derby di Londra. Il Tottenham si fa raggiungere sul 2-2 dall’Arsenal che è visto annullare un gol per fuorigioco di Kolasinac.

71′GOL ARSENAL! Rimonta completata dei Gunners. Guendouzi dai venticinque metri prova una conclusione che viene deviata in porta da Aubameyang.

46′ – Si riparte

45’+3 – Finisce il primo tempo. Il Tottenham a segno con Eriksen e Kane ma Lacazette riapre i giochi proprio allo scadere.

45’+2GOL ARSENAL! L’Arsenal accorcia prima dell’intervallo con Lacazette che salta Vertonghen e batte Lloris.

39′GOL TOTTENHAM! Gli Spurs raddoppiano con Kane che realizza un calcio di rigore.

11′GOL TOTTENHAM! A sbloccare il match sono gli ospiti con Eriksen. Contropiede magistrale della squadra di Pochettino con il danese che insacca una respinta non perfetta di Leno.

1′ – Si inizia

Le formazioni ufficiali di Arsenal-Tottenham

Nei Gunners Unai Emery decide di rinforzare il centrocampo con Torreira al posto Ceballos. Negli Spurs la novità si chiama Vertonghen al posto di Walker-Peters in difesa.

Arsenal (4-3-3): Leno, Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Torreira, Xhaka; Pépé, Lacazette, Aubameyang. All. Unai Emery

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Sanchez, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane. All. Pochettino

Le probabili formazioni di Arsenal-Tottenham

L’Arsenal dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Pépé, Ceballos e Aubameyang alle spalle di Lacazette. Modulo a specchio anche per il Tottenham con Pochettino che si affida a Son, Eriksen e Lamela dietro Kane.

Arsenal (4-2-3-1): Leno, Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette. All. Unai Emery

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Sanchez, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane. All. Pochettino

Dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Arsenal e Tottenham sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Fischio d’inizio alle 17:30.

fonte foto copertina https://twitter.com/Arsenal

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

Serie A, Lazio-Roma: dove vederla in tv e streaming

nl pixel