Ascoltiamoci.it: consulenza psicologica online per affrontare la quarantena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ascoltiamoci.it: consulenza psicologica online per affrontare la quarantena

ascoltiamoci.it

Nasce Ascoltiamoci.it, il servizio di consulenza psicologica online nato per aiutare le persone in difficoltà a superare il disagio da quarantena.

La tecnologia può diventare anche uno strumento a supporto della vita di tutti i giorni, specialmente nel periodo della quarantena in cui tutti noi stiamo scoprendo nuovi servizi e nuovi modi per impiegare la Rete. Ascoltiamoci.it è un servizio di consulenza psicologica online, pensato per fornire un supporto durante questa situazione di emergenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Consulenza psicologia online per fronteggiare l’emergenza

Utilizzare Ascoltiamoci.it è molto semplice: tutto quello che dobbiamo fare è collegarci al sito e fare click sul pulsante consulenza gratuita per effettuare la registrazione e accedere al sito.

Ascoltiamoci it home

Una volta effettuata la registrazione e accettate le condizioni sarà possibile fissare un appuntamento per una consulenza psicologica online.

Naturalmente il tutto avviene direttamente da casa, semplicemente attraverso la piattaforma Skype, attraverso il computer o lo smartphone.

Ascoltiamoci it login

Un aiuto gratuito durante la pandemia

Per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 che sta colpendo globalmente, Ascoltiamoci.it offre a tutti due colloqui gratuiti, in base alla disponibilità della Dottoressa Paola Gibello Saule, prima specialista ad aderire al progetto, e a quella degli altri psicologi e psicoterapeuti che aderiranno in futuro.

La Dottoressa Paola GIbello Saule commenta così questa iniziativa: “Ho aderito con interesse e fiducia alla nascita di questo progetto.
La recente attivazione di modalità on line, raccomandata dagli Ordini Professionali a tutti i colleghi per poter continuare trattamenti in corso apre ulteriormente la strada ad interventi diversi rispetto alle modalità classiche .
Sono profondamente convinta dell’utilità che può avere, soprattutto in un momento di sospensione come quello attuale, il poter raggiungere facilmente tramite gli strumenti online un primo ascolto psicologico che aiuti le persone a riconoscere e contenere meglio le proprie emozioni e i propri vissuti

Ascoltiamoci.it è un progetto di Delta Pictures che si aggiunge alle iniziative che l’editore sta mettendo in pratica a supporto della comunità durante l’emergenza da coronavirus, come il lancio dell’hashtag #iostoacasa per sensibilizzare nei confronti dei progetti medici nati per contrastare l’emergenza.

Ascoltiamoci è stata resa possibile dalla collaborazione della dott.ssa Paola Gibello Saule e dal partner tecnico Evolve Digital Agency, che hanno aderito con entusiasmo al progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2020 18:27

Come rendere il nostro sito più veloce scegliendo un hosting più performante

nl pixel