Astrid Kirchherr morta, la musa dei 'Beatles' si è spenta a 81 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio ad Astrid Kirchherr, la ‘musa’ dei Beatles

The Beatles

Astrid Kirchherr è morta all’età di 81 anni. E’ stata la musa dei ‘Beatles’ e fotografa dei primi Fab Four.

ROMA – E’ morta Astrid Kirchherr, musa dei Beatles. La fotografa tedesca si è spenta all’età di 81 anni nella sua città natale alla vigilia del suo compleanno. Con la sua scomparsa si chiude una pagina importante della storia della musica intenzionale visto che la reporter è stata una figura molto importante per questo settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata lei ad immortalare per la prima volta i Fab Four quando erano in cerca di un successo ad Amburgo, durante il tour tedesco della band. Il cordoglio sui social non è mancato con molte persone che al termine di questa emergenza andranno ad omaggiarla.

Morto Phil May

La musica internazionale piange anche la scomparsa di Phil May. Il cantante frontman dei Pretty Thing si è spento all’età di 75 anni all’ospedale di King’s Lynn nel Norfolk, per le complicazioni insorte a seguito di un intervento chirurgico all’anca.

L’artista è stato ricoverato subito dopo un incidente in bicicletta con le sue condizioni che sono peggiorate negli ultimi giorni. E al termine di questa emergenza coronavirus molte persone andranno ad omaggiare l’artista inglese.

Addio a Norma Doggett

Lutto nel mondo del cinema e della musica. Si è spenta all’età di 94 anni Norma Doggett, ballerina di Broadway che è stata scelta nel classico film musical Sette spose per sette fratelli dove ha interpretato il ruolo di Martha.

La notizia della morte è stata annunciata dall’edizione online The Hollywood Reporter con molte persone che hanno espresso le proprie condoglianze sui social. Massimo riserbo da parte della famiglia che non hanno dato nessuna informazione sui motivi del decesso anche se non sembra essere collegato al coronavirus.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/PaulMcCartney

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 13:09

I raffreddori possono dare una pre-immunità al coronavirus? I risultati di uno studio americano

nl pixel