Atalanta-Juventus: i bianconeri rischiano di arrivare senza punte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Juventus: i bianconeri rischiano di arrivare senza punte

Dusan Vlahovic

La sfida tra Atalanta e Juventus si avvicina, ma ci sono dubbi sulla presenza di due attaccanti chiave della Vecchia Signora.

Dopo l’importante vittoria contro il Lecce, la Juventus si prepara per la settima giornata di Serie A, dove affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Tuttavia, emergono dubbi sulla presenza di due pezzi pregiati dell’attacco bianconero: Dusan Vlahovic e Moise Kean.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Perché Vlahovic e Kean si allenano a parte?

Il giorno successivo al match contro il Lecce, sia Vlahovic che Kean hanno deciso di non partecipare all’allenamento di gruppo. Secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, entrambi gli attaccanti hanno avuto problemi fisici che li hanno costretti a un regime di allenamento separato.

In particolare, Vlahovic sembra soffrire di un fastidio alla schiena, noto come lombalgia, che ha portato l’allenatore Massimiliano Allegri a riservargli un posto in panchina nella sfida contro i salentini. D’altro canto, Kean ha manifestato un disturbo alla tibia.

La decisione finale: giocheranno contro l’Atalanta?

Con la sfida contro l’Atalanta alle porte, la situazione di Vlahovic e Kean sarà monitorata attentamente nei prossimi giorni. La loro presenza al Gewiss Stadium domenica 1° ottobre alle ore 18:00 resta una delle principali incognite. La decisione finale dipenderà dalle condizioni fisiche dei due attaccanti e dalle valutazioni del team medico della Juventus.

La sfida tra Atalanta e Juventus è uno degli appuntamenti più attesi della giornata di campionato. Mentre la Juventus cerca di consolidare la sua posizione in classifica, la presenza o meno di Vlahovic e Kean potrebbe influenzare notevolmente l’esito del match. Gli appassionati di calcio e i tifosi della Juventus attendono con ansia ulteriori aggiornamenti sulla situazione dei due centravanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2023 15:58

Juventus-Lecce: il ritorno del muso corto di Allegri

nl pixel