Calciomercato Milan, quattro nomi per l'attacco rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la priorità è un attaccante: quattro nomi nel mirino

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

I rossoneri cercano un bomber da almeno 20 gol a stagione. Belotti resta in pole per il calciomercato Milan, ma il “Gallo” non è certo l’unico centravanti nel mirino.

Calciomercato Milan, attaccante cercasi. O meglio, bomber. Già, perché i rossoneri non sono alla ricerca di un semplice centravanti, ma di un giocatore in grado di fare realmente la differenza sotto-porta, garantendo almeno 20 gol a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fin qui, l’apporto di Nikola Kalinic e André Silva, per i quali sono stati investiti oltre 60 milioni, non hanno reso secondo le aspettative. Lo stesso Patrick Cutrone, dopo un avvio per certi versi sorprendente, è vistosamente calato negli ultimi mesi, perlomeno sul piano realizzativo.

Insomma, il Milan ha un problema grosso così là da davanti. Non a caso – perlomeno secondo quanto riportato da Tuttosport – mister Gennaro Gattuso ha già messo in chiaro la questione con la proprietà milanista: in estate, Rino vuole un bomber, costi quel che costi.

Andrea Belotti
Fonte foto: https://www.facebook.com/gallobelottiofficial/

Mercato Milan, Andrea Belotti sempre in pole

Sono quattro, al momento, i nomi che stuzzicano particolarmente l’interesse dei rossoneri. In cima alla lista – manco a dirlo! – c’è Andrea Belotti, autentico oggetto del desiderio dei vertici di via Aldo Rossi, disposti a spendere parecchio pur di strappare il sì del patron granata Urbano Cairo.

Ovviamente, il Milan non ha alcuna intenzione di offrire 100 milioni di euro per il cartellino del “Gallo”, che in questa stagione non ha certo mostrato il lato migliore di sé.

Edin Dzeko
Fonte foto: https://twitter.com/OfficialASRoma)

Calciomercato Milan, Dzeko e Muriel opzioni per l’attacco

Ma Belotti non è l’unico bomber nel mirino di Massimiliano Mirabelli. Un altro giocatore che piace molto al direttore sportivo rossonero è il bosniaco Edin Dzeko, che in estate potrebbe lasciare la Roma dopo tre anni in giallorosso.

E poi c’è Alvaro Morata, vecchio pallino del Milan. Il futuro al Chelsea dello spagnolo è tutt’altro che certo. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Tuttavia, arrivare all’ex Juve sarà un’impresa molto complicata.

Occhio anche a Luis Muriel, centravanti in uscita dal Siviglia. Il suo costo (tra cartellino e ingaggio) è decisamente più accessibile rispetto agli attaccanti sopracitati.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Belotti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2018 14:34

Inter, Antonello attacca: “Orsato? Cose inaccettabili. Meritiamo rispetto”

nl pixel