Juve in pole per Morata, ma il Milan ci proverà

La Juventus starebbe pensando di riportare a Torino Alvaro Morata, centravanti che piace (e non poco) anche ai rossoneri di Rino Gattuso. Occhio ai possibili sviluppi.

Mercato Milan, Alvaro Morata obiettivo per l’attacco. Lo spagnolo piaceva la scorsa estate e piace ancora. Insomma, un vecchio pallino rossonero tornato nuovamente di moda a distanza di una sola stagione.

Già, perché il nativo di Madrid potrebbe lasciare il Chelsea in estate, soprattutto se il rapporto tra Antonio Conte e i Blues dovesse interrompersi nei prossimi mesi (scenario molto probabile).

Il Milan, dunque, ha messo di nuovo Morata nel mirino. Arrivare all’ex Real Madrid, però, sarà tutt’altro che semplice. La questione è prettamente economica.

Morata a Madrid

Milan, Alvaro Morata tra gli obiettivi per l’attacco

Per il cartellino del giovane centravanti, infatti, servono almeno 55-60 milioni di euro. Cifra (attualmente) fuori portata per le casse di via Aldo Rossi, zavorrate dalle sanzioni in arrivo dalla UEFA che influenzeranno e non poco la campagna acquisti rossonera.

Tra l’altro, sulle tracce di Alvaro Morata, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche la Juventus, che sarebbe intenzionata a riportare il calciatore in Italia.

Stando all’indiscrezione, i bianconeri sarebbero in pole nel caso in la punta iberica decidesse davvero di lasciare Londra. Lo spagnolo si è trovato benissimo a Torino e ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi juventini.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Gattuso vuole un bomber da 20 gol stagionali

La Juve, dunque, potrebbe ostacolare i piani del Milan, che comunque non resterà a guardare. Anche perché Rino Gattuso è stato chiaro: questa squadra ha bisogno di un vero bomber.

I vertici rossoneri, dunque, hanno una precisa priorità: l’acquisto di un centravanti da 15-20 gol a stagione. Uno come Alvaro Morata, il quale, tra l’altro, non avrebbe problemi d’ambientamento avendo già giocato nel nostro campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Morata:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Salvo Trovato

X