Nuovo attacco di Alessandro Di Battista a Matteo Salvini: “Si sta sempre più berlusconizzando. Questo non mi sta bene”.

CATANIA – Nona tappa del Rousseau City Lab a Catania. Tra i presenti anche Alessandro Di Battista che sferra un nuovo attacco a Matteo Salvini: “Si sta sempre più berlusconizzando, presto farà trapianti, si metterà i tacchi. A me questa cosa non sta bene. Non so se il governo durerà perché il leader della Lega provoca tutti i giorni. E sono convinto che nella sua logica c’è l’idea di mandare tutto all’aria per un tornaconto personale. E questo per me sarebbe molto grave perché io penso che deve contare molto di più l’interesse del Paese rispetto a quello privato di un partito“.

Uno dei leader M5s ritorna sul suo libro: “A Salvini – ricorda citando una parte del nuovo lavoro – ho mandato un messaggio poco prima della formazione di questo Governo. Il mio non è minimamente un attacco personale. Vorrei che lui attaccasse i poteri forti ma purtroppo non è così. Il suo prima gli italiani si è trasformato per esempio in prima radio Radicale pagata con i soldi degli italiani e questo non mi sta bene“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Alessandro Di Battista
Fonte foto: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro

Da Di Maio al Csm: Di Battista show in Sicilia

Alessandro Di Battista interviene anche sul caso Csm: “Beppe Grillo vede le cose con venti anni di anticipo. Vi ricordate quando diceva che per fare un’associazione per delinquere ci voleva un magistrato, un avvocato e un politico? Mancava solo un delinquente ma lui aveva previsto tutto. Come partito noi stiamo cercando di ricostruire uno Stato sociale che negli ultimi 30 anni è stato distrutto più dalla sinistra che dalla destra“.

C’è spazio anche per una piccola battuta sulla polemica con Luigi Di Maio: “Non rispondo alle polemiche montate ad arte tra me e lui. Domani lo chiamo e chiariremo la questione ma non mi interessa assolutamente alimentare la tensione“.

Di seguito il video con alcune dichiarazioni di Alessandro Di Battista

"Politicamente scorretto"

Se volete "Politicamente Scorretto" lo trovate in edicola e in libreria. Buona giornata a tutti!

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Venerdì 21 giugno 2019

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
primo piano

ultimo aggiornamento: 23-06-2019


Di Maio in difesa del M5s: Basta destabilizzare il partito e il Governo

Sea Watch, Salvini scrive all’Olanda: Vi riteniamo responsabili