Daniel Auteuil scippato: rubato un orologio da 39mila euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Daniel Auteuil scippato: rubato un orologio da 39mila euro

Teatro

Il famoso attore francese Daniel Auteuil è stato vittima di uno scippo a Napoli. Due malviventi gli hanno sottratto un prezioso orologio.

L’attore francese Daniel Auteuil ha subito uno scippo a Napoli. L’attore si trovava in città per uno spettacolo al Teatro Mercadante. Daniel Auteuil, uno tra gli attori più famosi al mondo, al momento dello scippo si trovava a bordo di un taxi in via Nuova Marina, nei pressi dell’hotel Salgar, luogo in cui stava alloggiando con la sua famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scippo dell’attore

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, due uomini sopra uno scooter avrebbero avvicinato l’attore e gli avrebbero rubato un orologio prezioso, chiamato Patek Philippe del valore di circa 39mila euro. Come racconta Fanpage.it, il furto si è verificato verso le 11:30, nella giornata di ieri, lunedì 20 giugno 2022. Dopo aver scippato il francese, i due si sono dileguati con il loro scooter scomparendo tra il traffico. Attualmente, la Polizia di Stato si sta occupando delle indagini.

Teatro

La vittima dello scippo durante il pomeriggio ha sporto denuncia dell’accaduto alla Questura di Napoli, in via Medina. Subito sono scattate le indagini per rintracciare i malviventi. Grazie al fatto che la zona in cui l’attore è stato scippato è piena di telecamere, è possibile che i ladri siano stati ripresi.

“Déjeuner en l’air”, lo spettacoloal Teatro Mercadante

Risulterà quindi più facile individuare e identificare i due malviventi a bordo dello scooter. L’attore francese ad oggi ha 72 anni. È un famoso interprete poliedrico di drammi e commedie. In questi giorni, si trova a Napoli per uno spettacolo al Teatro Mercadante dal titolo “Déjeuner en l’air”. Si tratta dell’evento principale del Campania Teatro Festival.

L’attore francese Auteuil prenderà parte allo spettacolo cantando, suonando e recitando in compagnia di Julien Noel al pianoforte e di Arman Mélies alla chitarra. La vittima dello scippo dovrebbe permanere a Napoli fino a domani 22 giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 10:28

Si tuffano nel fiume Piave per fare un bagno, ma annegano

nl pixel