Terremoto nel Partito democratico, Richetti duro contro Maurizio Martina: “Può andare a c… domattina, ha voluto preferire i Lotti, i De Luca e compagnia, non vedrà una parola di sostegno da parte mia”.

Aria di tempesta in casa Partito democratico, con il clima che si scalda a pochi giorni dalle primarie in programma per il prossimo 3 marzo. Duro lo sfogo di Richetti che punta il dito contro Martina sottolineando come in alcune regioni dell’Italia il Pd sia stato ignorato e addirittura umiliato.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Terremoto nel Partito democratico, Martina attaccato da Matteo Richetti

In un audio pubblicato in esclusiva da la Repubblica, Richetti avverte i suoi puntando il dito contro Maurizio Martina e contro l’ala renziana ancora attiva all’interno del Partito democratico. Proprio Maurizio Martina è in corso per le primarie che si svolgeranno il prossimo 3 marzo.

Maurizio Martina
Maurizio Martina

L’audio di Matteo Richetti contro Maurizio Martina

Martina può andare a c… domattina, ha voluto preferire i Lotti, i De Luca e compagnia, non vedrà una parola di sostegno da parte mia. Ma laddove i nostri sono impegnati in prima fila non li lascio da soli“, si sente nell’audio di Richetti, venuto alla luce sulle colonne de la Repubblica.

Il (mezzo) passo indietro di Richetti: Il mio audio è uno sfogo in ambito privato

“Il mio audio è uno sfogo in ambito privato, dico e ripeto che sono inc… nero per la costruzione delle liste delle primarie in alcune regioni”, ha poi dichiarato Richetti provando a gettare acqua sul fuoco per spegnere l’incendio che sta animando il Partito democratico ormai a pochi giorni dalle primarie.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-02-2019


Salvini avverte i Cinque Stelle: La Tav si farà

Caso Diciotti, migranti chiedono risarcimento a Salvini. Il ministro: al Massimo un Bacio Perugina