Aulas: "Juve-Lione di Champions League il 7 agosto". Poi la smentita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Juve-Lione: c’è la data. Aulas, ‘Si gioca il 7 agosto’. Poi la smentita

Cristiano Ronaldo

Jean Michel Aulas svela la data per la partita di Champions League Juve-Lione. E accusa: ‘Sarà un massacro’.

Juve-Lione il 7 agosto a porte chiuse. È il presidente del Lione Jean Michel Aulas a comunicare di fatto la data fissata per la partita tra Juventus e Lione. Si tratta della gara di ritorno degli Ottavi di Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, c’è la data per Juve-Lione

Aulas ha fatto sapere che Juve -Lione è in programma per il prossimo 7 agosto. Il numero uno del club francese ha denunciato la disparità di condizione tra le due squadre. In Francia la Ligue1 è stata sospesa, in Italia la questione è ancora aperta e con ogni probabilità dal 18 maggio riprenderanno gli allenamenti collettivi.

La partita, nel caso in cui dovesse essere confermata, si giocherà a porte chiuse. Con ogni probabilità il CTS dovrà esprimersi sui rischi legati a evento internazionale, con spostamenti dalla Francia.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Aulas, ‘Si gioca il 7 agosto’

Intervenuto ai microfoni di RTL Foot, Aulas ha parlato della partita del Lione contro la Juventus, al momento confermata per il prossimo 7 agosto a Torino.

La partita con la Juventus è confermata il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse“, ha dichiarato il Presidente del club francese. Aulas ha fatto sapere di essere intenzionato a muoversi per vie legali per recuperare i match di campionato per arrivare in condizioni all’impegno europeo.

Se i ricorsi non avranno esito, il Lione e il PSG saranno massacrati in Europa da squadre che avranno una preparazione fisica di cui loro non potranno disporre“, ha concluso Aulas.

La smentita

Il Lione ha poi smentito di avere la data ufficiale per la gara di Champions League contro la Juventus. I francesi hanno specificato che “la data del ritorno degli ottavi di finale contro i bianconeri non è stata ancora decisa contrariamente a quanto precedentemente indicato“.

“La data sarà comunicata direttamente dalla Uefa insieme con il programma completo della fase a eliminazione diretta della Champions League”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:24

Chiellini: “Balotelli persona negativa, Felipe Melo una mela marcia”

nl pixel