Austria Vienna-Milan, Hakan Çalhanoglu: "Non potevamo non vincere. Grande partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Austria Vienna-Milan, Hakan Çalhanoglu: “Non potevamo non vincere. Grande partita”

Hakan Çalhanoglu ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Oggi abbiamo giocato da squadra. Sono molto felice. Il modulo? Mi piace molto svariare per tutto il campo”.

VIENNA – Al termine della vittoria contro l’Austria Vienna, uno dei protagonisti della sfida, Hakan Çalhanoglu, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Oggi – dice l’autore della rete che ha sbloccato il risultato – abbiamo fatto una grande partita. Siamo entrato in campo e abbiamo chiuso subito con un 3-0 nel primo tempo, non potevamo non vincere. Abbiamo lottato e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Kalinic e André Silva hanno fatto un grande lavoro davanti“.

Hakan Çalhanoglu: “Era importante giocare da squadra. Il 3-5-2 per me è un modulo nuovo”

Hakan Çalhanoglu parla della prestazione dei rossoneri: “Era importante giocare da squadra dopo la sconfitta di domenica e ci siamo riusciti. Sono molto felice per questo visto che abbiamo fatto anche una grande partita“. Il turco si sofferma sul nuovo modulo adottato da Vincenzo Montella: “Era il primo match con il 3-5-2 quindi per me è una novità. Mi piace molto svariare su tutto il campo, ma poi faccio quello che mi dice il mister“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

HAKAN CALHANOGLU
HAKAN CALHANOGLU

Un giocatore ritrovato per Montella che ora lo potrà sfruttare anche in campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2017 21:53

Europa League – Austria Vienna-Milan 1-5 live: pokerissimo rossonero, l’Europa è casa!

nl pixel