Hakan Çalhanoglu ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Oggi abbiamo giocato da squadra. Sono molto felice. Il modulo? Mi piace molto svariare per tutto il campo”.

VIENNA – Al termine della vittoria contro l’Austria Vienna, uno dei protagonisti della sfida, Hakan Çalhanoglu, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Oggi – dice l’autore della rete che ha sbloccato il risultato – abbiamo fatto una grande partita. Siamo entrato in campo e abbiamo chiuso subito con un 3-0 nel primo tempo, non potevamo non vincere. Abbiamo lottato e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Kalinic e André Silva hanno fatto un grande lavoro davanti“.

Hakan Çalhanoglu: “Era importante giocare da squadra. Il 3-5-2 per me è un modulo nuovo”

Hakan Çalhanoglu parla della prestazione dei rossoneri: “Era importante giocare da squadra dopo la sconfitta di domenica e ci siamo riusciti. Sono molto felice per questo visto che abbiamo fatto anche una grande partita“. Il turco si sofferma sul nuovo modulo adottato da Vincenzo Montella: “Era il primo match con il 3-5-2 quindi per me è una novità. Mi piace molto svariare su tutto il campo, ma poi faccio quello che mi dice il mister“.

HAKAN CALHANOGLU
HAKAN CALHANOGLU

Un giocatore ritrovato per Montella che ora lo potrà sfruttare anche in campionato.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
austria vienna-milan calcio hakan calhanoglu ivm milan

ultimo aggiornamento: 14-09-2017


Atalanta-Everton, Gasperini: “Serata fantastica. Ora testa al Chievo”

Europa League, Vitesse-Lazio 2-3: Immobile e Murgia firmano la rimonta biancoceleste