Icardi e Wanda Nara, le auto da dividere: un garage da oltre 800.000 euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Voci di separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: come divideranno il parco auto da 800.000 euro?

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno una passione per le auto: ecco tutti i loro bolidi da dividere dopo la separazione.

Mauro Icardi e Wanda Nara: una delle coppie di vip che più ha fatto parlare sin da quando il loro amore è sbocciato. All’epoca la showgirl era sposata con Maxi Lopez, altro attaccante argentino nonché amico e ex compagno di squadra alla Sampdoria proprio di Icardi. A far discutere è stato anche la loro separazione, annunciata via social con una serie di post della stessa Wanda Nara. Ma ora che non stanno più insieme, come si divideranno le loro tante auto? Icardi e Wanda Nara hanno infatti una grande passione per i bolidi a quattro ruote e possiedono un parco auto del valore superiore agli 800.000 euro, secondo quanto stimato dal tabloid inglese Sun.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le auto di Icardi

Tra i gioiellini a quattro ruote che Mauro Icardi si è regalato c’è una Lamborghini Huracan Spyder azzurra con finiture e interni neri: i colori non sono scelti a caso. Quando nel 2017 se l’era regalata, l’attaccante era infatti il centravanti e capitano dell’Inter.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Ai tempi in Icardi indossava proprio la maglia nerazzurra, lo si vedeva spesso a bordo di una Gallardo bianca, un bolide del valore superiore ai 200.00 euro che poteva sfrecciare ad alte velocità grazie ai suoi 560 cavalli.

E poi come non citare l’Hummer H2 dorata e personalizzata, con le portieri ad ali di gabbiano (che si aprivano all’insù, come quelle della DeLorean di Ritorno al Futuro per intenderci) e una console per giocare alla PlayStation al suo interno. Se queste auto, c’è da scommetterci, resteranno a Icardi, chissà a chi andrà la Mercedes Classe G con cui la coppia la si era spesso visto in giro per Milano.

Le auto di Wanda Nara

Ma Mauro Icardi le auto non le teneva tutte per sé, ne ha infatti regalate mole anche a Wanda Nara. Un’auto impacchettata con un mega fiocco e tanti palloncini a forma di cuore la showgirl argentina l’aveva ricevuta nel 2014. Che macchina era? Una Rolls Royce Ghost bicolore, bianca e nera. Prezzo del bolide 275.000 euro. Per festeggiare i tre mesi di matrimonio, avvenuto proprio nel 2014, il calciatore aveva regalato alla sua signora un’altra Rolls Royce, questa volta una Wraith da 300.000 euro.

Restiamo in tema regali e troviamo una Bentley Bentayga nera da circa 200.000 euro che il centravanti aveva donato a San Valentino alla moglie. Ma il Suv preferito da Wanda Nara è probabilmente un altro, ovvero il Range Rover Sport nero con cui spesso la si è visto in giro anche con i cinque figli (i primi tre avuti con l’ex marito Maxi Lopez, gli ultimi due proprio con Icardi).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2022 9:05

Ford F-750 World Cruiser: ecco il prezzo monstre per il camper di lusso

nl pixel