Auto si ribalta, schianto contro un albero: quattro morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto si ribalta, schianto contro un albero e quattro morti: le immagini

Incidente auto distrutta

Nel Tarantino, quattro giovani, tra cui due minorenni, muoiono in un incidente stradale. Auto fuori strada e lo schianto contro un albero.

Nella notte in provincia di Taranto, quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. Il dramma si è consumato sulla strada provinciale 110, che collega Lizzano a Faggiano, nei pressi della centrale Enel. Una curva fatale, una vettura fuori controllo, e un impatto devastante contro un albero. Questo caso ricorda un altro grave incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri.

Incidente stradale auto distrutta

Un’auto fuori strada e uno schianto mortale: i fatti

Le vittime, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, viaggiavano a bordo di una Fiat Idea. Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto è uscita di strada all’uscita di una curva, ribaltandosi prima di schiantarsi contro un albero.

L’impatto è stato così violento che due dei giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, mentre gli altri due sono rimasti incastrati tra le lamiere del veicolo. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i corpi ormai senza vita, mentre i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’incidente è avvenuto nella notte, ma l’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il veicolo distrutto e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Manduria e la polizia stradale per avviare i rilievi del caso.

Indagini in corso: le immagini dell’incidente

Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Manduria, sotto il coordinamento del pubblico ministero di turno di Taranto. Non è ancora chiaro se alla base dell’uscita di strada possano esserci state distrazioni, velocità elevata o altre cause, ma ogni ipotesi resta al vaglio degli investigatori.

Ecco, a seguire, da X (Ex Twitter) le immagini dell’incidente:

Leggi anche
Caso Liliana Resinovich, video: spunta il mistero dell’orologio rosa

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2025 9:32

Caso Liliana Resinovich, video: spunta il mistero dell’orologio rosa

nl pixel