I tre ragazzi erano stati fermati al posto di blocco, ma accellerano fino a schiantare l’auto, fatalmente per uno di loro.

E’ accaduto questa notte alla periferia di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. La polizia al posto di blocco tra le vie Salemi e della Pace aveva fermato l’auto, che a bordo aveva tre ragazzi. Ma questa non si ferma, accellera in avanti: la scelta è stata fatale per uno dei giovani.

pompieri tagliano lamiera auto incidente
pompieri tagliano lamiera auto incidente

Bonus 2023: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’incidente

Non sappiamo se la scelta dei ragazzi di non fermarsi sia stata determinata dalla mancanza di documenti, o da un non aver inserito la cintura di sicurezza. Certo è che, se avessero scelto di accostare, uno dei tre amici sarebbe ancora vivo. Poco dopo la fuga, l’auto si schianta contro un muro.

La vettura si è accartocciata, e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i tre ragazzi dalle lamiere. Due di loro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, mentre l’altro ragazzo, di 20 anni, è morto sul colpo. Sono in corso le indagini da parte della Procura di Marsala per fare chiarezza sull’accaduto.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 02-03-2023


Scomparsa Raffaele Lioce, la casa piena di topi e rifiuti

Genitori filmano il loro bimbo che fuma una sigaretta elettronica