Auto si schianta contro un muro, morto un ragazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto si schianta contro un muro, morto un ragazzo

pompieri tagliano lamiera auto incidente

I tre ragazzi erano stati fermati al posto di blocco, ma accellerano fino a schiantare l’auto, fatalmente per uno di loro.

E’ accaduto questa notte alla periferia di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. La polizia al posto di blocco tra le vie Salemi e della Pace aveva fermato l’auto, che a bordo aveva tre ragazzi. Ma questa non si ferma, accellera in avanti: la scelta è stata fatale per uno dei giovani.

pompieri tagliano lamiera auto incidente
pompieri tagliano lamiera auto incidente

L’incidente

Non sappiamo se la scelta dei ragazzi di non fermarsi sia stata determinata dalla mancanza di documenti, o da un non aver inserito la cintura di sicurezza. Certo è che, se avessero scelto di accostare, uno dei tre amici sarebbe ancora vivo. Poco dopo la fuga, l’auto si schianta contro un muro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vettura si è accartocciata, e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i tre ragazzi dalle lamiere. Due di loro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, mentre l’altro ragazzo, di 20 anni, è morto sul colpo. Sono in corso le indagini da parte della Procura di Marsala per fare chiarezza sull’accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 14:51

Scomparsa Raffaele Lioce, la casa piena di topi e rifiuti

nl pixel