E’ stata pubblicata l’autobiografia di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna ha raccontato la sua esperienza sul campo.

ROMA – Pubblicata l’autobiografia di Sinisa Mihajlovic. In La partita della Vita il tecnico del Bologna ha deciso di raccontare la sua esperienza sul campo e nella vita. Un libro scritto insieme ad Andrea Di Carlo, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport.

L’autobiografia di Sinisa Mihajlovic

Un libro che ripercorre la vita di Sinisa Mihajlovic. Un’autobiografia che parte dalla sua infanzia difficile, percorre la sua esperienza da calciatore in Serbia con le sue amicizie pericolose, guerre balcaniche e l’arrivo in Italia.

L’approdo nel nostro campionato ricco di soddisfazioni e di trofei. Presenti anche i segreti delle sue punizioni. Non mancano gli accenni alla sua famiglia, alle polemiche in campo e fuoro, alle sue esperienze da allenatore e, infine, alla battaglia contro la leucemia. Un racconto molto duro e onesto, come ha dimostrato di essere Sinisa sin dal suo arrivo in Italia.

E Mihajlovic nella parte iniziale dell’autobiografia decide di esordire così: “Mi chiamo Sinisa e sono nato due volte, ma di vite ne ho vissute molto di più“.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Autobiografia Sinisa Mihajlovic, la data di uscita

L’autobiografia dell’allenatore serbo è arrivata nelle librerie nel mese di novembre 2020. Un racconto da non perdere con il tecnico del Bologna che si ripercorre la sua vita: “Sono sempre stato un uomo difficile, che si esaltava negli scontri. Ma con certi avversari la battaglia è dura“.

Autobiografia Mihajlovic, il prezzo

Il prezzo del libro di Sinisa Mihajlovic si aggira intorno ai 20 euro. Un racconto da non perdere, con il serbo che ripercorre la sua vita privata e quella da calciatore come sempre senza peli sulla lingua. E il libro sembra essere destinato a finire in poco tempo, con la ristampa che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
bologna calcio calcio news Simisa Mihajlovic

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Coronavirus, tampone negativo per il ct dell’Italia Roberto Mancini

Coronavirus, Francesco Totti è guarito e racconta: “Ho avuto la polmonite bilaterale”