Autocrocetta Universo dell'Usato cambia sede in via Moncenisio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Autocrocetta si riunisce in un’unica sede: nuovo e usato in un nuovo grande spazio

Autocrocetta via Moncenisio

L’Universo dell’Usato di Autocrocetta cambia sede: dall’1 Ottobre 2020 il nuovo indirizzo è: Via Moncenisio 08 a Moncalieri.

Così facendo sia l’usato BMW Premium Selection e MINI Next che l’usato di altre marche si riuniranno sotto lo stesso tetto delle vetture BMW e Mini nuove.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal 01 ottobre l’Universo dell’Usato si trasferisce nella nuova sede di Via Moncenisio 08, a 1 km dalla sede di Corso Trieste.

Con la professionalità, qualità ed efficienza di sempre continueranno ad accompagnarvi nella vostra ricerca di usato BMW e MINI, rigorosamente certificato.

Come fare per estendere il servizio, migliorarne la qualità e soddisfare tutti i clienti? Autocrocetta ha trovato la soluzione perfetta: dopo ricerche ponderate e piccoli sondaggi alla clientela. Dall’1 Ottobre 2020 infatti nuovo e usato convivono sotto lo stesso tetto.

Universo dell’Usato Autocrocetta, con le sue auto garantite targate Bmw Premium Selection, la selezione di Mini Next e tante altre marche, ha trovato la sua nuova casa in via Moncenisio 08 a Moncalieri.

Spazio per tutti nella nuova sede dell’Usato Autocrocetta

Autocrocetta via Moncenisio
Autocrocetta via Moncenisio

Lo stop forzato a causa del virus non ha per nulla intaccato l’energia del gruppo Piemontese. La voglia di correre e migliorarsi è il motore di Autocrocetta sin dall’apertura nel 1987 quando, nel centro storico di Torino, ha iniziato a far parlare di sé grazie alla professionalità ed efficienza spinta ai massimi livelli.

Con la decisione di riunire nuovo e usato in via Moncenisio, a meno di 1 km dal precedente spazio in Corso Trieste 140, l’obiettivo è di scommettere su un’unica sede. Autocrocetta sogna di essere non solo il punto di riferimento per gli appassionati Mini e Bmw, ma anche per coloro che sognano un gioiellino a 4 ruote di seconda mano, garantito e selezionato con standard di efficienza elevati.

Cosa si trova nella nuova sede in via Moncenisio?

I clienti troveranno il meglio di due mondi: dalla Mini Countryman e Full Electric che tanto sta appassionando il mercato, ai modelli di stile della gamma Bmw.

E per quanto riguarda l’usato? Non temete, lo spazio per le Bmw Premium Selection è stato scelto appositamente per ospitare tutti i modelli migliori. Anche le Mini Next sono nella nuova sede ad aspettare gli appassionati.

Per non perdere neanche una novità? Basta seguire la pagina Facebook della concessionaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2020 18:20

Dove sono i nuovi autovelox installati a Roma

nl pixel