Gli autori e le vittime dell’auto su folla in Belgio sono di origine italiana. Non è ancora chiaro il motivo.

ROMA – Gli autori e le vittime dell’auto sulla folla in Belgio sono tutti di origini italiane. I motivi di questo incidente ancora non si conoscono e per questo motivo sono in corso gli approfondimenti del caso per provare ad accertare meglio quanto successo.

I punti da chiarire sono ancora diverse anche se l’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella di un grave incidente. Naturalmente gli approfondimenti sono in corso e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’incidente

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 marzo 2022. Un’auto ha travolto una folla di persone in Vallonia. Dalle informazioni riportate dai media belgi, sono almeno sei le persone che hanno perso la vita in questo incidente, ma il bilancio complessivo sembra essere destinato ad aumentare nelle prossime ore.

I feriti, infatti sono oltre 30 e dieci di loro sono in gravi condizioni e per questo motivo non possiamo escludere un numero di morti ancora più alto. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e provare a risalire alla motivazione di questo gesto.

Il bilancio

Il bilancio, come detto, è ancora in continuo aggiornamento. Sono sei i morti e oltre trenta i feriti, ma le condizioni non si conoscono e per questo motivo non si esclude un bilancio molto più alto nelle prossime ore. Tra le vittime anche due persone originari di Volturara Irpina.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Cina, schiantato aereo con 133 persone a bordo

Samantha D’Incà morta dopo 14 mesi di stato vegetativo