Mariano Diaz, Milan interessato al giovane centravanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mariano Diaz obiettivo per l’attacco

Il giocatore di proprietà del Real può sostituire uno tra Cutrone e André Silva. Ma Florentino Perez non farà sconti.

Mercato Milan, Mariano Diaz tra gli obiettivi. I vertici di via Aldo Rossi sono al momento concentrati sul centrocampo, ma presto penseranno anche agli reparti. Come quello offensivo, ad esempio. Tuttavia, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, serviranno tempi più lunghi per capire le dinamiche d’attacco.

L’unica certezza è il “pistolero” Krzysztof Piatek, uno dei pilastri del nuovo Milan di Marco Giampaolo. Le quotazioni di Patrick Cutrone sono in netta risalita, mentre quelle del portoghese André Silva – di rientro dal prestito al Siviglia dopo il mancato riscatto da parte degli andalusi – sono in leggera discese. Sarà il tecnico abruzzese a decidere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mariano Diaz, dunque, potrà inserirsi se e solo quando verrà stabilito che là davanti occorre un innesto. Il centravanti dominicano ha venticinque anni ed è un altro giovane del Real Madrid, anche se la migliore stagione l’ha disputata con la maglia del Lione. In Francia, infatti, ha segnato ventuno gol in quarantacinque partite tra campionato e coppe. I Blancos lo avevano ceduto a otto milioni di euro per poi riacquistarlo a trentatré.

André Silva

Mercato Milan, Mariano Diaz nel mirino

Florentino Perez, ovviamente, non ha alcuna intenzione di svendere l’attaccante: per averlo serviranno tanti soldi. Ecco perché il Milan, alla fine, potrebbe confermare sia Cutrone che André Silva, evitando così di spendere per un reparto comunque di valore. A meno che non arrivino offerte irrinunciabili e il Real non abbassi le sue pretese per il cartellino del classe ’93.

Prosegue anche la ricerca di un difensore. Secondo quanto riportato dal quotidiano, i contatti per Dejan Lovren sono costanti. Il centrale croato è la prima scelta della società milanista, che punta ad abbassare la richiesta economica del Liverpool, ma anche quella del calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Mariano Diaz:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2019 12:12

Balotelli sfida un barista: 2mila euro per buttarsi in mare con uno scooter (VIDEO)

nl pixel