Bambina abusata dal padre: la scoperta orribile dei medici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambina abusata dal padre: la scoperta orribile dei medici

bambina triste piange

Terribile scoperta su una bambina che veniva abusata dal padre. La piccola era stata portata in ospedale per “dolori al ventre”.

Una bambina di 10 anni è stata vittima di abusi da parte di suo padre. La scoperta shock è arrivata dopo che la piccola è stata portata in ospedale da sua madre per “dolori al ventre”. I medici non hanno potuto fare altro che constatare la triste verità.

bambina triste piange

Bambina abusata dal padre: la scoperta

L’orribile vicenda su una bambina di 10 anni è stata scoperta dai carabinieri coordinati dal gip di Termini Imerese, in provincia di Palermo. La vittima si era presentata in ospedale insieme alla madre a causa di dolori al basso ventre. Una situazione per la quale i medici hanno riscontrato, appunto, gli abusi sessuali subiti.

L’ennesima situazione di violenza ai danni di una bambina, sarebbe avvenuta in un comune della provincia di Palermo di cui non sono stati forniti ulteriori dettagli per non rendere identificabile la vittima e la sua famiglia. L’orco ad aver compiuto tali azioni sarebbe il padre della piccola.

L’attività investigativa della polizia era partita dopo i riscontri dei medici che avevano individuato delle lesioni giudicate sospette nelle parti intime della bambina.

L’intervento delle autorità sull’uomo

Da quanto si apprende, i militari dell’Arma hanno avviato i primi accertamenti per ricostruire l’accaduto e sarebbero giunti alla conclusione che il padre della bambina aveva abusato di lei.

La conferma è poi arrivata dalle parole della piccola, nel corso di una audizione protetta con lo psicologo.

Al momento, la Procura di Termini ha chiesto l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti del padre della piccola, un quarantenne.

Gli abusi sarebbero avvenuti quando la ragazzina di 10 anni rimaneva sola col padre che si stava separando dalla moglie e madre della vittima. La donna non sarebbe riuscita a spiegare dettagliatamente cosa l’ormai ex marito facesse quando stava con la figlia nel tempo libero. Purtroppo, adesso, la triste verità è venuta a galla.

Leggi anche
Spunta il video shock prima di essere uccisa con 45 coltellate: “Non è amore, ho una figlia”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2024 13:06

Spunta il video shock prima di essere uccisa con 45 coltellate: “Non è amore, ho una figlia”

nl pixel