Bambina di 14 mesi in coma, trovate tracce di marijuana nelle urine
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambina di 14 mesi in coma, trovate tracce di marijuana nelle urine

Medico Ospedale

Bambina di 14 mesi in coma nel Pavese. I medici hanno trovato tracce di marijuana nelle urine.

PAVIA – Una bambina di 14 mesi in coma al San Matteo di Pavia. I medici del Policlinico hanno trovato tracce di marijuana nelle urne. La vicenda è stata raccontata da La Provincia Pavese precisando che la piccola ora sta bene ed è stata trasferita in una struttura protetta per decisione del Tribunale di Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura di Pavia per accertare meglio le responsabilità.

Bambina di 14 mesi in coma, trovate tracce di marijuana

Secondo quanto raccontato dal quotidiano locale, la piccola non stava bene da alcuni giorni. Il trasferimento in ospedale è avvenuto quando i genitori hanno notato che la bambina cadeva in un sonno sempre più profondo.

All’arrivo in nosocomio la piccola era già in coma con i medici che hanno effettuato tutti i controlli per capire da dove proveniva questo malessere. E dagli accertamenti sono state evidenziate tracce di marijuana nelle urine. La bambina, fortunatamente, si è ripresa poco dopo con il Tribunale di Milano che ha deciso il trasferimento in una struttura protetta in attesa di ricostruire meglio la vicenda. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità sulla vicenda successa in provincia di Pavia.

Medico Ospedale
Medico Ospedale

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per accertare meglio quanto successo. Secondo una prima ipotesi, la bambina potrebbe aver ingerito una piccola quantità di cannabis lasciata dai genitori sul tavolo o caduta per terra.

Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati ancora una volta la madre e il padre della bambina per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Una vicenda raccontata da La Provincia Pavese e accaduta nei giorni scorsi. La piccola ora si trova in una struttura privata in attesa della conclusione dell’inchiesta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2020 11:34

Maltempo in Italia, tromba d’aria a Salerno. Morto un sottufficiale della Guardia Costiera che si era tuffato in mare per salvare un ragazzo

nl pixel