Palinuro, precipita da un dirupo e cade in mare: morta bambina di 4 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palinuro, cade da un dirupo e finisce in mare: morta bambina di 4 anni

Ambulanza

Tragedia a Palinuro, bambina di 4 anni cade da un dirupo e finisce in mare: è morta. Il corpo recuperato dagli uomini della Guardia Costiera.

Una bambina di 4 anni è morta a Palinuro dopo essere caduta da un dirupo. La piccola è finita in mare. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Il corpo, ormai senza vita, è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cade da un dirupo e finisce in mare: bambina di 4 anni morta a Palinuro

La bimba, tedesca, stava facendo un’escursione con i genitori. La famiglia si trovava lungo un sentiero quando la bambina è caduta da un dirupo ed è precipitata in mare dopo un volo di circa trenta metri. Immediato l’intervento dei soccorritori. Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Il corpo, ormai senza vita, è stato recuperato da una motovedetta della Capitaneria di Porto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Ambulanza
Ambulanza

Il cordoglio del sindaco

“Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. È una tragedia che sconvolge l’intera comunità”, ha dichiarato il sindaco di Palinuro commentando la tragedia che ha sconvolto la comunità.

Aperta un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente

Le autorità hanno aperto un’inchiesta per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Secondo le ricostruzioni emerse anche a mezzo stampa, la piccola ha accidentalmente perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto, finendo in mare dopo un volo di circa trenta metri. Nulla hanno potuto fare i genitori che hanno visto la piccola sparire nel vuoto e precipitare dal dirupo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2021 18:49

Pisa, bambino di 11 anni si spara con la pistola del padre carabiniere. È morto

nl pixel