Una bambina di 8 anni è morta in Spagna dopo il castello gonfiabile si è ribaltato per il vento. Ecco i dettagli della vicenda.
MISLATA (SPAGNA) – Tragedia in Spagna dove una bambina di 8 anni è morta dopo il castello gonfiabile si è ribaltato per il vento. Come riportato da La Repubblica, la bimba stava giocando insieme ad altri ragazzini in questa struttura ad una fiera.
All’improvviso, però, il castello gonfiabile si è ribaltato e per la piccola non c’è stato niente da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e ricostruire la dinamica di questo incidente. Altre nove bambini sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sembrano preoccupare.
Le indagini
Si tratta di una tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire. Dalle prime informazioni, il castello gonfiabile si è ribaltato per il vento, ma si sta cercando di capire se sono state rispettate tutte le norme di sicurezza oppure c’è stata una mancanza da parte degli organizzatori.
Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo sono diversi i punti da chiarire su questo incidente avvenuto in Spagna.
Incendio a Philadelphia, morte 12 persone
Tragedia anche negli Stati Uniti. Il rogo è scoppiato in una abitazione di tre piani convertita in appartamenti a Philadelphia. Sono 12 le persone che hanno perso la vita in questo incendio e di queste nove erano bambini e adolescenti.
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo per ricostruire meglio l’accaduto e capire le responsabilità di questo incidente. Un bilancio che sembra essere definitivo e gli inquirenti stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per trovare la natura di questo incidente. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e presto ci saranno delle importanti novità.