Una bambina di cinque anni è stata investita e uccisa da un’auto nel Crotonese. Era appena arrivata dall’Ucraina.

CROTONE – Una bambina di cinque anni è stata investita e uccisa da un’auto nel Crotonese nella serata di domenica 20 marzo 2022. Dalle prime informazioni, la piccola era arrivata da poco dall’Ucraina e stava passeggiando insieme ad una cugina ed una conoscente, ma all’improvviso è stata travolta da questa vettura.

Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso, ma ormai era troppo tardi. Il personale sanitario, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a ricostruire la dinamica di questo incidente.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’incidente

L’incidente, come detto, è avvenuto nella serata di domenica 20 marzo 2022. La piccola si trovava in Italia ormai da qualche giorno insieme alla famiglia dopo essere scappata dall’Ucraina insieme alla famiglia. Durante una passeggiata, però, è stata travolta ed uccisa da questa auto. Inutili i soccorsi visto che le ferite riportate erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sotto shock le persone che si trovavano con lei, ma anche il conducente dell’auto che, come detto, si è fermato per prestare soccorso.

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Una tragedia che nei prossimi giorni può avere delle importanti novità e soprattutto un quadro più chiaro di questo incidente.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Di Maio in diretta Tv sulla Rai

Cina, schiantato aereo con 133 persone a bordo