Il bambino è caduto dalla finestra della sua abitazione, che si trova al secondo piano. Restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.
È in coma il bambino di 5 anni caduto dalla finestra della sua abitazione in Provincia di La Spezia. Il piccolo è stato trasferito in eliambulanza al Gaslini di Genova.
La Spezia, bambino di cinque anni caduto dalla finestra
Non è ancora chiara la ricostruzione dell’incidente. Il bambino è caduto dalla finestra della sua abitazione che si trova al secondo piano. Non è chiaro come e perché si sia sporto e come abbia perso l’equilibrio. Sul caso indagano i carabinieri.
Le condizioni del bambino
Immediata la telefonata ai soccorritori, intervenuti pochi minuti dopo il drammatico incidente. Dopo un primo intervento sul posto, il piccolo è stato trasportato all’aeroporto di Genova con l’eliambulanza. Poi è scattato il trasferimento al Gaslini.
Le prime informazioni che arrivano dall’ospedale sono preoccupanti. I medici, facendo sapere che il bambino di cinque anni è in coma, hanno fatto sapere che le condizioni sono gravissime. La prognosi resta riservata.
“Questa mattina alle ore 9 circa un’ambulanza ha trasportato al Gaslini dall’aeroporto di Genova, dove era atterrato in elicottero, un bambino di 5 anni in coma. Il paziente è ricoverato nella Terapia Intensiva in condizioni gravissime. Sono in corso le attività diagnostiche per definire l’estensione delle lesioni, la prognosi è riservata. Sulla dinamica dell’incidente è stata riferita caduta dalla finestra della sua abitazione al secondo piano, in una località in provincia di La Spezia”, recita la nota dell’ospedale come riferito da la Nazione.