Bambina di due anni muore sul volo Beirut-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambina di due anni muore sul volo Beirut-Roma

assicurazione volo alitalia

Morta una bambina di due anni sul volo Beirut-Roma. Inutile l’atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bari e il pronto intervento degli uomini del 118.

Tragedia in aereo sul volo Beirut-Roma, dove una bambina di due anni, accompagnato dai suoi genitori, è morta a causa di una crisi cardiaca. Immediato l’allarme lanciato mentre l’aereo era già in volo. Una hostess del volo è intervenuta provando a rianimare la piccola attraverso il massaggio cardiaco e altre operazioni di primo soccorso. I tentativi sono risultati vani e ha spinto il pilota a decidere di effettuare un atterraggio di emergenza a Bari per consentire l’intervento da parte del personale specializzato del 118, avvisato dalla torre di controllo.

assicurazione volo alitalia
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/aereo-aeromobili-commerciale-749537/

Morta una bambina di due anni sul volo Beirut-Roma

La bambina, una libanese di due anni, è stata immediatamente soccorsa dagli uomini del 188, pronti sulla pista dell’atterraggio dove è arrivato il volo Alitalia con una manovra d’emergenza. Inutili i tentativi da parte dei medici che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della piccola . All’aeroporto di Bari si sono recati anche il magistrato e il medico legale, al quale spetterà il compito di stabilire le cause esatte della morte. Gli inquirenti ascolteranno le testimonianze degli altri passeggeri e del personale del volo Alitalia per provare a ricostruire la vicenda e per provare a stabilire se il personale del volo e il pilota avrebbero potuto agire in altro modo per evitare la tragedia che ha visibilmente provato i genitori della bambina e le altre persone presenti sul volo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/aereo-aeromobili-commerciale-749537/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 17:56

Tragedia a Martina Franca, incidente in minimoto: morto un bambino di 9 anni

nl pixel