Coccodrillo attacca e mangia vivo un bambino in Indonesia Borneo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino mangiato vivo da un coccodrillo di 4 metri: l’attacco letale davanti all’amichetto

coccodrillo

Un nuovo attacco di un coccodrillo ai danni di un umano. Questa volta la vittima è un bambino di 10 anni. I fatti davanti ad un amichetto.

Il recente attacco a madre e figli da parte di un coccodrillo è ancora fresco. Ma adesso si sarebbe verificato un altro atroce e mortale episodio, questa volta ai danni di un bambino di 10 anni, mangiato vivo davanti agli occhi di un amichetto. La vicenda arriva dall’isola indonesiana di Borneo e si sarebbe verificata nella giornata di giovedì.

Un coccodrillo nell'acqua

Coccodrillo attacca bambino di 10 anni: i fatti

Sono ore di sgomento in Indonesia e precisamente nell’isola di Borneo dove un coccodrillo di circa 4 metri ha inghiottito un bambino di 10 anni prima di trascinarlo sotto l’acqua. I fatti si sarebbero verificati nella giornata di giovedì e sarebbero andati in scena nel dettaglio in un fiume nella provincia di Kalimantan occidentale nel Borneo, una delle isole più ricche di biodiversità al mondo.

Secondo quanto si è appreso dalle autorità locali, l’allarme è scattato a seguito della denuncia di un ragazzino e del padre della vittima che hanno raccontato, appunto, di come il bambino sarebbe stato mangiato e trascinato sotto l’acqua dal coccodrillo.

La testimonianza dell’amichetto

Tramite un comunicato ufficiale ripreso dai media locali, il capo della polizia Rachmatul Isani Fachri avrebbe spiegato: “Il suo amico (della vittima ndr) ha visto il coccodrillo riemergere, mordere il corpo della vittima e trascinarlo nella corrente”. Stando alla ricostruzione delle autorità, l’amichetto che ha assistito alla scena sarebbe corso dal padre della vittima per raccontare tutto. A quel punto l’uomo ha iniziato a cercare il corpo del figlio nel fiume tramite un motoscafo.

Al momento, dalle informazioni in possesso, il corpo del piccolo non sarebbe stato trovato. Possibile, quindi, che l’animale lo abbia ancora al suo interno. “Per il momento, la squadra di ricerca e soccorso e la popolazione locale sono ancora alla ricerca della vittima”, ha dichiarato ancora il capo della polizia Rachmatul.

Leggi anche
Omicidio Pierina Paganelli, nuove prove non repertate: cosa è stato trovato

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2025 12:58

Omicidio Pierina Paganelli, nuove prove non repertate: cosa è stato trovato

nl pixel