Mestre, un bambino di 4 anni è stato trovato morto in un canale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mestre, un bambino di 4 anni è stato trovato morto in un canale

Il piccolo di 4 anni era scappato da una comunità di Mestre. Le ricerche si sono concluse in serata con il corpicino trovato in un canale.

MESTRE (VENEZIA) – Una tragedia ha sconvolto l’intera cittadina di Mestre. Il corpo di un bambino di quattro anni è stato rinvenuto nel canale di Rione Pertini. La salma appartiene al piccolo che nella giornata di venerdì 19 ottobre 2018 era scomparso da una comunità dove stava insieme alla madre.

Il magistrato ha disposto l’autopsia per capire le cause che hanno portato alla morte. Sulla vicenda sta indagando la polizia che nelle prossime ore ascolteranno il genitore ancora sotto shock. Secondo le prime indiscrezioni non è la prima volta che il bambino scappava dalla struttura ma questa volta non è più tornato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Polizia (fonte foto https://twitter.com/Adnkronos)

Mestre, trovato morto un bambino di 4 anni

L’allarme è scattato questa mattina quando la madre non ha più trovato il figlio di 4 anni. Immediate le ricerche della polizia per cercare di riportare nella struttura il piccolo. Durante un controllo, gli agenti hanno notato un paio di ciabattine nel corso d’acqua del canale. Immediata la chiamata ai sommozzatori che sono riusciti a recuperare il corpo senza vita del piccolo.

Sulla vicenda indaga la polizia che deve accertare la dinamica dell’incidente. Nelle prossime ore sarà ascoltata la madre del piccolo che dovrà spiegare i motivi della fuga. Secondo alcune indiscrezioni non è la prima volta che il bambino scappava dalla struttura. Una tragedia che ha scosso l’intera cittadina di Mestre che piange un bambino di quattro anni.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 21:18

Lutto nel mondo della moda: è morta Wanda Ferragamo

nl pixel