Sommariva del Bosco, bambino di 10 anni morto travolto dal grano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino di 10 anni morto travolto dal grano appena trebbiato

Agricoltura

Stando alle prime ricostruzioni il piccolo era con il nonno e si trovava sul rimorchio del mietitrebbia: sarebbe stato travolto dal grano.

Dramma a Sommariva del Bosco, dove un bambino di dieci anni è morto probabilmente soffocato dal grano appena trebbiato. Si attendono i risultati dell’autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso. Sotto shock i genitori del bambino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bambino di dieci anni morto travolto dal grano

Il caso risale allo scorso martedì. Stando alle prime ricostruzioni, il bimbo si trovava con il nonno che stava facendo lavoro di mietitura nei campi. L’ipotesi è che il piccolo stesse giocando nel cassone del mezzo e che sia morto soffocato, travolto dal grano appena mietuto. Il conducente del mezzo non si sarebbe accorto della presenza del bambino nel rimorchio del mezzo. Non si esclude in realtà che il piccolo possa essere deceduto a causa delle esalazioni del rimorchio. Un’altra delle ipotesi è che il bambino possa essere morto per un attacco d’asma. Sul caso sono in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti, chiamati a ricostruire le cause e la dinamica del drammatico incidente.

Agricoltura
Agricoltura

I soccorsi: nulla da fare per il piccolo, nonostante i tentativi di rianimazione

Per il piccolo non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione. I genitori sono stati soccorsi dai sanitari in evidente stato di agitazione. Erano comprensibilmente sotto shock per la drammatica morte del figlio. Il corpo del piccolo è stato trasportato in ospedale per l’autopsia.

Ambulanza
Ambulanza

Lutto cittadino nel giorno dei funerali

Un bimbo solare, giocava a calcio con mio figlio, una vera tragedia. Siamo vicini alla famiglia. Nel giorno in cui ci saranno i funerali in paese sarà lutto cittadino”, ha raccontato il vice-sindaco esprimendo il proprio dolore per la vicenda. Inoltre il secondo cittadino ha annunciato che il giorno dei funerali sarà lutto cittadino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2021 14:29

Mostra di Venezia, a Roberto Benigni e Jamie Lee Curtis il Leone d’Oro alla carriera

nl pixel