Bambino trovato morto in un trolley: "È morto per disidratazione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino trovato morto in un trolley: “È morto per disidratazione”

viaggio valigia stanchezza jet lag

Un bambino è stato trovato morto dentro un trolley. La polizia sta cercando di capire come sia successo e chi fosse il bambino.

Indiana, USA. Qui è accaduto un fatto decisamente tragico, dai contorni macabri: nell’aprile di quest’anno, un bambino è stato trovato morto dentro un trolley. La causa principale della morte sembra essere la disidratazione. Il bambino, afroamericano, sembra aver avuto circa 5 anni, ma la sua identità è ignota. Stando all’autopsia, lo squilibrio elettrolitico sembra essere stato causato da una gastroenterite virale. Non vi sono lesioni significative sul corpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato della polizia

Il comunicato della polizia dell’Indiana recita così: “I detective hanno anche affermato di non avere prove che li portino a credere che il bambino fosse vivo quando è stato messo nel trolley e che il bambino fosse vestito e pulito”. Non si sa, dunque, se il bambino fosse vivo o morto, una volta messo in valigia. Si propende però per la seconda possibilità. Sembra che il bambino sia morto il 9 aprile circa, prima di essere stato rinvenuto in data 16 aprile.

viaggio valigia stanchezza jet lag
Valigia

La valigia che conteneva il corpo è stata trovata da un uomo che raccoglieva funghi, in una zona boschiva. Gli investigatori sperano vivamente che la foto del trolley che sta girando al momento possa portare a delle informazioni utili legate all’identificazione del piccolo deceduto.

Le parole del capo della polizia

“Gli investigatori non escludono la possibilità che il bambino possa essere originario non dell’Indiana o addirittura non degli USA”, ha dichiarato Carey Huls, capo della polizia dell’Indiana. “Stiamo continuando a seguire una varietà di tecniche investigative, lavorando con diverse agenzie esterne durante questa indagine. Sebbene abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a livello nazionale, gli investigatori non sono stati in grado di identificare la vittima”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2022 15:52

Sardegna, assaltato furgone portavalori: esplosi colpi d’arma da fuoco

nl pixel