Sardegna, barca affonda a largo di Castelsardo: due i morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sardegna, barca affonda a largo di Castelsardo: due i morti

FS_ CASTELSARDO _ SARDEGNA

Tragico incidente in mare in Sardegna. Una piccola imbarcazione è affondata al largo di La Bagnu. Morte le due persone che erano a bordo.

CASTELSARDO (SASSARI) – Le acque limpide e azzurre della Sardegna si tingono di un giallo. Nelle prime della mattina dell’11 agosto 2018 sono stati trovati i corpi di due persone che erano a bordo di una piccola imbarcazione, affondata a largo di Castelsardo.

La prima salma è stata rinvenuta sugli scogli. Stando a una primissima ricostruzione degli inquirenti l’uomo ha cercato in tutti i modi di salvarsi ma non è riuscito nel suo intento. La seconda – inizialmente data per dispersa – è stata scoperta all’interno della cabina della piccolissima barca che è affondata vicino alla riva. Al momento al lavoro la Capitaneria di Porto per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente che resta un mistero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le acque cristalline della Sardegna

Barca affondata in Sardegna, molte cose da chiarire

L’allarme è stato lanciato intorno alle 8:30 di oggi, quando una pattuglia della capitaneria ha trovato il corpo della prima vittima, identificata dai parenti, sugli scogli. Poco più in là è stata rinvenuta la piccola barca che potrebbe essere finita in una secca tra la notte del 10 e dell’11 agosto. All’interno c’era la salma del secondo uomo che è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Nei prossimi giorni potrebbero essere effettuate le autopsie su entrambe le vittime per cercare di chiarire i lati oscuri di questa vicenda che sembrano essere molti. Sono sconosciute sia le cause dei decessi che la dinamica dell’incidente. Al momento gli inquirenti non si sentono di escludere nessuna delle piste, almeno fin quando i risultati dei rilievi e degli accertamenti sui corpi non danno i primi risultati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:58

Nettuno: guida ubriaco e senza patente, si ribalta con la macchina. Morta la figlia

nl pixel