Il Barcellona fa fuori Deulofeu, Milan al lavoro per il prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Barcellona fa fuori Deulofeu, Milan al lavoro per il prestito

Deulofeu fuori rosa, il Mondiale di Russia passa dal Milan. Ipotesi prestito a gennaio ma il Barcellona spinge per la cessione a titolo definitivo.

È un fulmine a ciel sereno in casa Barcelona la mancata convocazione di Gerard Deulofeu in vista della sfida di Liga contro il Villareal. Il giocatore, ritornato in blau-grana solo questa estate, ha reso meno del previsto ed è finito ai margini della rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scoppia il caso Deulofeu, Barcellona pronto a trattare la cessione

Circondato da settimane da diverse indiscrezioni di mercato, Gerard Deulofeu non è stato convocato per la sfida contro il Villareal, come confermato dal comunicato ufficiale del club, per motivi tecnici. Una bocciatura su tutta la linea quella di Ernesto Valverde, il quale non sembra intenzionato a scommettere sul giocatore e avrebbe addirittura dato il via libera alla sua cessione. Deulofeu, tornato in Spagna passando per la porta principale, non ha intenzione di gettare la spugna e non vuole lasciare i catalani. Non a titolo definitivo almeno.

Deulofeu, il mercato si avvicina: il giocatore disposto a partire… ma solo in prestito

L’intenzione di Deulofeu sarebbe quella di partire a gennaio ma con la formula del prestito. Il giocatore sa che ha bisogno di ritrovarsi pienamente prima di riuscire a reggere la pressione di una maglia come quella del Barcellona e non vuole perdere l’aereo che porta al Mondiale di Russia. La cessione sembra dunque l’ipotesi più probabile anche se la dirigenza catalana vorrebbe vendere il giocatore a titolo definitivo.

Un Mondiale da salvare e una carriera da rilanciare: Gerard Deulofeu pensa al Milan

Nuovamente alla ricerca di sé stesso, Gerard Deulofeu pensa al Milan e spera di poter ripetere quanto fatto nel corso della passata stagione. Lo spagnolo lo scorso anno ha trascinato i rossoneri al sesto posto, ottenuto la convocazione con la nazionale maggiore e meritato il ritorno al Barcellona. Nel tentativo di non perdere quanto guadagnato meno solo pochi mesi fa, lo spagnolo è pronto a tornare al Milan per rimettersi in discussione e in mostra. I rossoneri ci pensano, la palla passa al Barcellona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2017 22:24

Crisi Borussia Dortmund, via Aubameyang: Milan alla finestra

nl pixel