Belotti al Milan, rossoneri al lavoro per giugno, l'affare si può fare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belotti al Milan, rossoneri al lavoro per giugno

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Massimiliano Mirabelli pronto a lanciare l’assalto: Belotti al Milan è il grande sogno del ds rossonero.

E il momento propizio sembra finalmente arrivato: dopo i sogni della scorsa estate, le tante offerte, i rumors e le indiscrezioni, il trasferimento di Andrea Belotti al Milan sembra sempre più probabile con il trascorrere dei giorni.

Autore di un inizio di stagione difficile, il Gallo è ora prigioniero di una clausola da 100 milioni che complica e non poco la cessione del giocatore all’estero. Inoltre molte delle squadre che sarebbero state disposte a fare follie per l’attaccante appena pochi mesi fa oggi non scommetterebbero più sull’attaccante azzurro a meno che non sia economicamente conveniente farlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il momento di Mirabelli

Tra le squadre ancora interessate al Gallo c’è il Milan: i rossoneri come noto soffrono di un cronico mal di gol che al momento nessuno tra Kalinic, Andre Silva e Cutrone è riuscito a guarire del tutto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello SportMassimiliano Mirabelli sarebbe pronto a ripartire all’assalto per provare a portare Belotti al Milan la prossima estate, forte della volontà del giocatore ormai in rotta con i granata a causa di un rinnovo promesso e mai arrivato, almeno fino a questo momento.

Le pretese di Urbano Cairo per il suo attaccante dovranno infatti essere inferiori a quelle avanzate la scorsa estate, quando ai rossoneri non sono bastati 70 milioni per portare il giocatore a Milanello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 10:08

Fedele: “Sarri? Le voci dicono che andrà al Milan…”

nl pixel