Fedele: “Sarri? Le voci dicono che andrà al Milan…”

Intervenuto a Radio Marte Enrico Fedele ha parlato del futuro di Maurizio Sarri accostandolo alla panchina del Milan: “Il suo ciclo al Napoli è finito…”.

Rivelazione bollente quella dell’ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, secondo cui il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere al Milan. Il tecnico dei partenopei sta vivendo forse la sua stagione migliore alla guida del Napoli o meglio sta raccogliendo i frutti di quanto seminato nel corso degli anni.

Sia che riesca a portare a casa lo Scudetto sia che fallisca nell’impresa, a detta di molti l’allenatore potrebbe lasciare la panchina del Napoli per aprire un nuovo ciclo e iniziare una nuova avventura.

“Le voci dicono che Sarri andrà al Milan”

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte facendo il punto proprio sul futuro di Maurizio Sarri: “Il suo ciclo a Napoli è finito e credo che indipendente dal fatto che vincerà o meno lo scudetto, al termine della stagione andrà via. Le voci dicono che il suo futuro sarà al Milan“.

Maurizio Sarri Napoli

Non è la prima volta in effetti che Sarri viene accostato alla panchina del Milan: già in epoca berlusconiana il tecnico sarebbe stato nella lista dei candidati per la panchina rossonera, poi il suo modo di fare molto easy e – pare – la sua visione politica lo avrebbero eliminato dalla corsa.

In questa seconda parte di stagione l’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso dovrà guadagnarsi la riconferma e soprattutto convincere Fassone e Mirabelli che potrebbe essere lui il candidato migliore anche in vista del prossimo anno, quando si dovrà lottare per i piani alti e l’Europa che conta.

GENNARO GATTUSO
GENNARO GATTUSO

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Nicolò Olia

X