Mecato Milan, Andrea Belotti è l'erede di Nikola Kalinic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, scelto il sostituto di Nikola Kalinic

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Torino rischia l’esclusione dalle coppe europee e qualcuno pensa già alla cessione. Andrea Belotti è di nuovo uomo mercato?

Mercato Milan, Andrea Belotti sempre in prima linea. Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, i rossoneri sarebbero pronti a lasciar partire Nikola Kalinic al termine della stagione e sarebbero tornati con convinzione sul Gallo per rinforzare un attacco in netta difficoltà nel corso di questa stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, allenatore e dirigenti rossoneri sarebbe concordi sul tentare un assalto all’attaccante granata che potrebbe liberarsi a cifre decisamente più basse rispetto a quelle richieste da Urbano Cairo poco meno di un anno fa, di fronte al primo assalto del Milan

La mancata qualificazione alla prossima Europa League potrebbe costringere il Torino a uno o più sacrifici economici: in prima linea c’è ovviamente il nome di Andrea Belotti.

mercato Milan Belotti Torino

 

Il Milan sogna più forte

Dopo averlo inseguito per una lunga estate, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli sembra aver trovato la strada per portare Andrea Belotti al Milan.

Il Gallo non è ancora riuscito a lasciare il segno nella stagione del Torino e la sua valutazione di mercato è ovviamente calata rispetto ai 100 milioni richiesti da Urbano Cairo la scorsa estate.

Il gol messo a segno contro l’Udinese mostra ancora le qualità del giocatore che lo scorso anno ha conquistato l’Europa, ma un gol non può bastare a fare di Belotti uno dei più costosi attaccanti d’Italia.

Caso Belotti, al Torino l’ultima parola

L’infortunio a inizio stagione non ha certo aiutato l’attaccante azzurro che ha faticato a trovare la condizione fisica ideale, è sembrato meno esplosivo e decisamente demoralizzato, come ogni bomber a secco di gol.

Il Torino sa di avere in casa un patrimonio ma ora la decisione potrebbe essere quella di monetizzare aprendo dunque alla sua cessione in vista di giugno. Il Milan resta in prima fila ma anche la Roma potrebbe fare un tentativo qualora dovesse cedere Edin Dzeko.

Insomma, il gran ballo delle prime punte sta iniziando a delinearsi, con la Serie A in prima fila.

Questo il video del gol di Belotti contro l’Udinese:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2018 13:05

Milan e l’incognita rigori: chi merita di calciarli?

nl pixel