Mirabelli esce allo scoperto: “Belotti? Milan il suo sogno, chissà…”

Massimiliano Mirabelli riapre il tormentone dell’estate: “Belotti al Milan? Chissà un giorno…”.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Rossonera, il ds Massimiliano Mirabelli ha parlato inevitabilmente anche del mercato del Milan deidcando alcune battute a Belotti, grande obiettivo dei rossoneri nel corso della sessione estiva da poco conclusa.

“Belotti al Milan? Chissà, un giorno…”

È risaputo, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino…“, ha dichiarato Massimiliano Mirabelli su Belotti. Il Torino ha fatto muro barricandosi dietro una richiesta economica esosa che i rossoneri hanno provato ad esaudire – senza successo – inserendo nella trattativa i cartellini di Niang e Paletta.

Massimiliano Mirabelli mercato milan Kerem Demirbay
MASSIMILIANO MIRABELLI

Belotti, mercato sempre caldo

Per Belotti l’infortunio sembra non essere capitato nel momento migliore: il problema ai legamenti, quasi superato, lo ha costretto a un lungo stop. Il giocatore dovrà recuperare la condizione e riprendersi la luce dei riflettori, in realtà mai spenta. Il Gallo continua a far parlare di sé e a far sognare i grandi club. Per Belotti il Chelsea sarebbe pronto a fare follie anche se il caso Conte condiziona e non poco il mercato dei Blues, mentre i rossoneri sperano sempre nel momento opportuno. Insomma, per vedere Belotti al Milan c’è ancora tempo e qualche speranza.