Berlinguer-Corona, è caos in tv: “Presenza a rischio”

Berlinguer-Corona, è caos in tv: “Presenza a rischio”

Lite, ammissioni e confusione a ‘È sempre Cartabianca’ tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Cosa è successo in diretta tv.

Quando si parla di ‘È sempre Cartabianca‘ ed in particolare dei momenti dedicati a Mauro Corona non si sta mai tranquilli. La conferma è arrivata anche dalla puntata di martedì 17 ottobre con Bianca Berlinguer spiazzata dalle parole del suo ospite. La lite, le scuse e poi la “minaccia” d’addio.

Berlinguer-Corona, caos a È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer

Nel corso della puntata di È sempre Cartabianca andata in onda martedì 17 ottobre, Corona ha spiazzato tutti e, in collegamento con la Berlinguer ha svelato di una pesante lite avuta con la conduttrice: “Le devo delle scuse, lei sa perché”, ha detto anticipando una discussione avuta al telefono con la donna. “Le chiedo scusa per il miliardesimo scontro avuto al telefono. Non serve che i telespettatori sappiano. Magari anche lei ne avrebbe mezza da offrirmi di scusa, ma bastano le mie”.

Corona ha poi aggiunto alcuni passaggi piuttosto particolari che hanno visto protagonisti anche i vertici di Mediaset e non solo. “C’è una cosa che non va bene da tempo in Mondadori e in Mediaset. Vorrei dire che ho provato ad avvicinare Marina Berlusconi e Per Silvio. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino. Le voci che ho invocato finora sono andate a farsi benedire e io non mi sento opportuno”, ha detto l’uomo nonostante il tentativo della Berlinguer di frenare le sue parole, forse, per “timore” di cose peggiori.

Partecipazione a rischio

Ma è a questo punto che l’ospite ha “minacciato” l’addio a sopresa. “Ne va della mia permanenza. È a rischio la mia partecipazione”, ha detto Corona lasciando a bocca aperta i presenti.

Per fortuna, però, a prendere parola prontamente è stata la padrona di casa che ha scelto di andare avanti e tagliare corto. “No no, ma non mi interessa”, ha concluso poi l’uomo prima di lasciare la sua postazione e far finire tutto in un alone di mistero.