Berlinguer, caso in studio: le parole su Berlusconi gelano tutti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlinguer, caso in studio: le parole su Berlusconi gelano tutti

Bianca Berlinguer

Non sono mancati momenti di tensione in studio a ‘È sempre CartaBianca’ con Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Cosa è successo.

Quando di tratta di ‘È sempre CartaBianca’ con Bianca Berlinguer e Mauro Corona, si sa, la “sparata” e qualche scintilla possono essere sempre dietro l’angolo. E anche nel corso dell’ultima puntata, infatti, le cose sono andate esattamente in questo modo.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

Berlinguer-Corona, le parole su Berlusconi

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di ‘È sempre CartaBianca’, non sono mancati dei momenti di tensione iniziati per qualche problema di collegamento tra la conduttrice Bianca Berlinguer e il suo ospite fisso, lo scrittore e attivista, Mauro Corona.

Proprio l’uomo si è lanciato, come suo solito, ad alcune frasi particolari: “Andava male in Rai, ma a Mediaset va anche peggio”, ha detto facendo riferimento appunto ai guai di collegamento in corso. E poi ancora: “Il 30 vado da Pier Silvio (Berlusconi ndr) e glielo dico…”.

Frasi che non sono affatto piaciute alla padrona di casa che, anche osservando i presenti “gelati” dall’uscita dell’opinionista, ha commentato: “Ma lei Corona un cecio in bocca non se lo sa tenere”.

Proprio il cecio ha stupito ancora Corona che ha ribattuto: “Un cecio? Avevo capito un cesso e stavo per scagliarmi su di lei”.

Il precedente sui Berlusconi

Le parole su Berlusconi avrebbero agitato particolarmente la conduttrice e sarebbero legate ad un precedente che aveva visto proprio Corona protagonista.

In passato, infatti, l’opinionista aveva detto: “È a rischio la mia partecipazione a ‘È sempre Cartabianca’. Faccio un appello a Pier Silvio Berlusconi e a Marina Berlusconi. È una cosa che non c’entra con questa situazione. C’è qualcosa che non va bene da molto tempo a Mondadori e a Mediaset, vorrei avvicinare Marina e Pier Silvio Berlusconi. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino”.

Anche in quella circostanza, la tensione era stata massima.

Leggi anche
L’orrore di Hamas: bambino costretto a guardare video del 7 ottobre

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2023 9:55

L’orrore di Hamas: bambino costretto a guardare video del 7 ottobre

nl pixel