Da ambienti politici lindiscrezione: Silvio Berlusconi ricompra il Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Repubblica – Trecento milioni per il Milan

La Repubblica rivela: Silvio Berlusconi potrebbe ricomprare il Milan per trecento milioni di euro. Conferme dal mondo della politica.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il ritorno di Silvio Berlusconi al Milan è una voce che circola con una certa convinzione nel mondo della politica.

Il quotidiano riporta addirittura le cifre su cui si starebbe ragionando, ossia 300 milioni di euro: questa sarebbe la cifra che Berlusconi sarebbe pronto a rimettere sul tavolo per rimettere le mani su quella che per anni è stata la sua gloriosa squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fosse vera la notizia per Berlusconi si tratterebbe di un grandissimo affare se consideriamo che cessione del Milan ai cinesi è fruttata all’ex presidente ben 740 milioni di euro.

Davvero il calcio non è più ‘per le famiglie’?

In diverse occasioni Silvio Berlusconi ha ribadito il fatto di non essere intenzionato a ricomprare il Milan in quanto, secondo il suo punto di vista, il calcio ormai appartiene ai soldi del petrolio.

Va detto che in Italia la Juventus è la conferma che in realtà una buona pianificazione e gli investimenti possono consentire di competere per i vertici del calcio nazionale e internazionale.

Senza dimenticare poi che la plusvalenza che farebbe Berlusconi ricomprando il Milan a trecento milioni di euro potrebbe essere investita almeno in parte nel club. A volte basta volerlo…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 11:49

Ingaggio ‘alla Bonucci’ e 25 milioni per il cartellino: il Milan si muove per il nuovo attaccante

nl pixel